WHATSAPP SU NOKIA LUMIA SCARICA

Se guardiamo avanti per i nostri prossimi sette anni, vogliamo concentrare i nostri sforzi sulle piattaforme mobili che la stragrande maggioranza delle persone usano. Dalla fine del mese di marzo , l’applicazione di messaggistica istantanea Messenger di Facebook ha smesso di funzionare sui dispositivi alimentati dalla piattaforma Windows Phone 8. Fino a mega in Adsl o Fibra e promozione Wifi a 19 euro tutto incluso. WhatsApp, che è stata acquistata da Facebook nel mese di ottobre per 21 miliardi di dollari, ha detto di aver deciso di abbandonare il supporto per i sistemi operativi più vecchi perché ” non offrono il tipo di funzionalità di cui abbiamo bisogno per espandere le caratteristiche della nostra app in futuro”. Whatsapp non funziona piu’ dopo il 31 dicembre su: WhatsApp è compatibile con tutti i modelli di cellulari Nokia che trovi elencati sul sito Web dell’applicazione es. Risposta il maggio 27,

Nome: whatsapp su nokia lumia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.60 MBytes

Anteprima Sony Xperia 10 e 10 Plus, anche la fascia media in Informazioni domanda Ultimo aggiornamento gennaio 17, Visualizzazioni 1. L’App Store di Apple aveva solo pochi mesi di vita. Puoi seguire la domanda o votare il thread come utile, ma non puoi rispondere al thread. Whatsapp non funziona piu’ lumja il 31 dicembre su: Come per Whatsapp, anche gli sviluppatori di Telegram possono aver preso la decisione di chiudere le porte ai telefoni piu’ vecchi per poter introdurre nuove funzioni senza essere limitati dalla compatibilità con le piattaforme piu’ datate.

Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

WhatsApp termina supporto per Nokia S Per iOS 7 e Android Gingerbread termina nel

Ricordiamo che resta possibile connettersi a Telegram da tutti i dispositivi che si vuole, anche contemporaneamente. Che sia il momento di una nuova Universal App? Dalla fine del mese di marzol’applicazione di messaggistica istantanea Messenger di Facebook ha smesso lummia funzionare sui dispositivi alimentati dalla piattaforma Windows Phone 8. Vedi tutti i modelli. Questi sono i due problemi più comuni durante l’aggiornamento di WhatsApp da Microsoft Store:. La procedura da seguire è praticamente identica a quella che abbiamo visto prima per Windows Phone.

  SNEAK THIEF SCARICA

Tutti lo sperano, ma le speranze sembrerebbero rimanere tali… Basti pensare alla nostra anteprima su Whatsapp Desktopsembrerebbe che il team di Whatsapp sia intenzionato a rilasciare solamente una versione Desktop per Windows 10 convertita tramite Desktop Bridge.

Come possiamo aiutarti?

Wireless Display Microsoft rilascia la nuova app in versione beta per proiettare via Wireless i contenuti Android o Windows 10 su Xbox One! WhatsApp ti identifica con il tuo numero di telefono e non con il tuo account Windows Live. A partire dalè possibile continuare ad usare Telegram su smartphone, tablet e anche computer con piattaforma iOS 6 e superioriAndroid 4.

Se hai un telefono della serie Nokia Lumia, quindi un Windows Phone, per scaricare WhatsApp non devi far altro che aprire il Windows Store e cercare l’applicazione all’interno di quest’ultimo.

Recensione Xiaomi Mi Mix 3 Globale dopo 4 mesi, slider phone top di gamma.

whatsapp su nokia lumia

Siamo spiacenti che questo non sia stato whatsspp. Come per Whatsapp, anche gli sviluppatori di Telegram possono aver preso la decisione di chiudere le porte ai telefoni piu’ vecchi per poter introdurre nuove funzioni senza essere limitati dalla compatibilità con le piattaforme piu’ datate.

Una volta entrato nel Windows Store, pigia sull’icona della lente d’ingrandimento situata in basso, al centro.

whatsapp su nokia lumia

Anche sui terminali Symbian, al primo avvio di WhatsApp bisogna effettuare la verifica del numero di cellulare e creare il proprio account gratuito. Passa a contenuti principali. Whatsapp non funziona piu’ da inizio su: Sei sempre stato abbastanza scettico circa la reale utilità degli smartphone. Se vedi “Attenzione richiesta” o “Sto aspettando il Wi-Fi” quando provi a scaricare WhatsApp, consulta le impostazioni dell’applicazione Microsoft Store.

Facebook Messenger, fine supporto vecchi telefoni dal 2017

Per continuare a inviare e ricevere i messaggi di Facebook sul telefono, aggiornare l’app Facebook alla versione più recente. Funziona indipendentemente dall’operatore e dal sistema operativo utilizzato: Grazie per aver scelto questa risposta.

  SCARICARE PROGRAMMA PER LEGGERE ODT

A partire da luglioil forum Dispositivi Mobili presente sulla Community di Microsoft italiana terminerà il proprio supporto Ulteriori informazioni.

Per chi ha Windows Phone 8. Cerca tra smartphone, tablet, recensioni e notizie. E’ questo il motivo piu’ diffuso per cui uno sviluppatore sceglie solitamente di non supportare piu’ le vecchie generazioni di una piattaforma, perchè significherebbe controllare la retrocompatibilità dell’app ogni volta che si aggiungono nuove funzioni spendendo tempo e risorse per qualcosa utilizzabile da una minima percentuale di utenti. WhatsApp, che è stata acquistata da Facebook nel mese di ottobre per 21 miliardi di dollari, ha detto di aver deciso di abbandonare il supporto per i sistemi operativi più vecchi perché ” non offrono il tipo ahatsapp funzionalità whatsalp cui abbiamo noiia per espandere le caratteristiche della nostra app in futuro”.

Whatsapp annuncia la fine del supporto a Windows Phone 8.0 entro fine anno!

Per il resto… non c’è molto da aggiungere: Facebook ha informato per tempo coloro che utilizzavano Messenger sui lumiaa Windows Phone 8 e Windows Phone 8.

Questo significa che chi ha un dispositivo Android con una versione precedente alla numero 4.

Lg V50 ThinQ 5G. Al momento nkkia parla solamente di Windows Phone 8. Ho impostato la sicurezza sul sito windowsphone la mia famiglia praticamente hi lasciatola possibilità di scaricare tutto ma non riusciamo a trovare whatsapp messenger da scaricare nello store.

La società ha invece deciso di spostare la scadenza del supporto per altri sistemi operativi dal come in precedenza comunicato al Samsung Galaxy S10 5G.