SCARICA WHATSAPP SU LUMIA 535

Se guardiamo avanti per i nostri prossimi sette anni, vogliamo concentrare i nostri sforzi sulle piattaforme mobili che la stragrande maggioranza delle persone usano. Ad installazione completata, pigia sul pulsante con la bandierina di Windows in basso al centro per torna al menu principale di Windows Phone e scorri il dito da destra verso sinistra per accedere alla lista con tutte le app installate sul tuo smartphone. Whatsapp non funziona piu’ da inizio su: Whatsapp non funziona piu’ dopo il 31 dicembre su: Sei appena riuscito a scaricare WhatsApp su Nokia e a creare il tuo account gratuito all’interno dell’applicazione. Passare a Windows Phone 8. La cernita è iniziata nel , quando WhatsApp ha smesso di funzionare sugli smartphone con versioni precedenti di Android 2.

Nome: whatsapp su lumia 535
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.55 MBytes

Per chi ha Windows Phone 8. L’annuncio di fine supporto per alcune piattaforme era stato dato dal team di WhatsApp in un post sul blog aziendale datato 26 febbraio in occasione dei sette anni compiuti dal servizio: WhatsApp ti identifica con il tuo numero di telefono e non con il tuo account Windows Live. Per continuare a inviare e ricevere i messaggi di Facebook sul telefono, aggiornare l’app Facebook alla versione più recente. Facebook ha informato per tempo coloro che utilizzavano Messenger sui dispositivi Windows Phone 8 e Windows Phone 8. Funziona indipendentemente dall’operatore e dal sistema operativo utilizzato:

Puoi seguire l’avanzamento del download tramite la barra colorata whatzapp compare sotto il nome di WhatsApp nel Windows Store. Queste le sono versioni mobili Android, BlackBerry e Windows che non supporteranno più Whatsapp a partire dal 31 Dicembre: Con WhatsApp è possibile scambiarsi messaggi ed effettuare chiamate gratuite attraverso Internet.

configurazione whatsapp lumia – Microsoft Community

Al momento si parla solamente di Windows Phone 8. Se guardiamo avanti per i nostri prossimi sette anni, vogliamo concentrare i nostri sforzi sulle piattaforme mobili che la stragrande maggioranza delle persone usano. Come per Whatsapp, anche gli sviluppatori di Telegram possono aver preso la decisione di chiudere le porte ai telefoni piu’ vecchi per poter introdurre nuove funzioni senza essere limitati dalla compatibilità con le piattaforme piu’ datate.

  SCARICARE MAPPE SENTIERI SU GARMIN

Puoi anche scorrere tra gli argomenti qui sotto per trovare quello che stai cercando. Windows Phone Risoluzione dei problemi. Facebook Messenger, Instagram e Whatsapp saranno interoperabili: Recensione Xiaomi Mi Mix 3 Globale dopo 4 mesi, slider phone top di gamma.

WhatsApp dal 31 dicembre non funzionerà più su questi smartphone

Per chi ha Windows Phone 8. Whatsap; Store di Apple aveva solo pochi mesi di vita. Tutti lo sperano, ma le speranze sembrerebbero rimanere tali… Basti pensare alla nostra anteprima su Whatsapp Desktopsembrerebbe che il team di Whatsapp sia intenzionato a rilasciare solamente una versione Desktop per Windows 10 convertita tramite Desktop Bridge.

Se ricevi un codice di errore quando provi a scaricare WhatsApp, questo proviene da Microsoft Store, e non da WhatsApp. Il Windows Store è shatsapp dall’icona di un sacchetto della spesa con la bandierina di Windows stampata al centro: Ultimi giorni utili per utilizzare WhatsApp: Visita il sito Microsoft per saperne di più.

Trading online in Demo Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: La procedura da seguire è praticamente identica a quella che abbiamo visto prima per Windows Phone.

Ma gli anniversari sono anche l’occasione per guardare al passato. Whatsapp non funziona piu’ dopo il 31 dicembre su: Queste le sono versioni mobili Android, BlackBerry e Windows che non supporteranno più Whatsapp a partire dal 31 Dicembre:.

  POSTA DI LIBERO SU OUTLOOK EXPRESS SCARICARE

configurazione whatsapp lumia 535

È una procedura molto semplice, in ogni caso se hai bisogno di indicazioni più precise puoi cercare dei video tutorial su YouTube es. Passiamo subito all’azione e vediamo come scaricare WhatsApp su Nokia sui terminali più recenti equipaggiati con Windows Phone. La convalida del numero dovrebbe avvenire in maniera completamente automatica entro pochi secondi.

Articoli Popolari Commenti Recenti.

WhatsApp termina supporto per alcune versioni Android, Windows Phone e iOS

La disponibilità della nuova versione varia in base a paese e operatore mobile. Recensione Motorola Moto G7 Plus, poche migliorie ma tante certezze. A chi mastica poco di sviluppo di applicazioni basti sapere che uno sviluppatore decide di non supportare piu’ le vecchie generazioni di una piattaforma per evitare di perdere tempo nel controllare la retrocompatibilità dell’app ogni volta che aggiunge nuove funzioni, queste spesso non supportate dai telefoni piu’ vecchi.

whatsapp su lumia 535

Messenger resta disponibile sui device Windows Phone, ma aggiornati almeno alla versione A partire dalè possibile continuare ad usare Telegram su smartphone, tablet e anche computer con piattaforma iOS 6 e superioriAndroid 4. Come parte di questo processo, dopo l’1 novembre non era già più possibile creare account WhatsApp su Windows Phone 8.

Whatsapo a Windows Phone 8.

whatsapp su lumia 535

Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto. Prossima Notizia Wind Ricarica e Vinci edizione Wireless Display Microsoft rilascia la nuova app in versione beta per proiettare via Wireless i contenuti Android o Windows 10 su Xbox One!