WESCHOOL SCARICARE

Prepara verifiche in classe e compiti a casa in pochi click. Dai alla tua classe un ambiente con una marcia in più. Porta la tua classe sempre in tasca. SOS Fanta – Fantacalcio. Su WeSchool puoi scegliere tra 9 diverse tipologie di quiz ed esercizi. Prepara esercizi e vedi come se la cavano i tuoi studenti mentre prendi il bus o aspetti in coda.

Nome: weschool
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.56 MBytes

La tua classe sempre in tasca Per lavorare non serve per forza un PC: Gli stickers trash per WhatsApp! Nel frattempo, abbiamo risolto anche qualche bug non vi diremo quali. Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy. WeSchool è la piattaforma per la didattica digitale che permette al docente di progettare lezioni unendo in pochi click tutti i contenuti di cui ha bisogno:

Scuole – WeSchool

Usa il realtime nei lavori di gruppo Vuoi uno strumento che permetta ai tuoi studenti di lavorare meglio in gruppo? Gli stickers trash per WhatsApp!

Con WeSchool docenti e studenti hanno la possibilità di integrare le attività svolte in presenza in aula con la formazione online e quindi anche weschhool distanza. Prepara esercizi e vedi come se la cavano i tuoi studenti mentre prendi il bus o aspetti in coda.

  SCARICARE ALLENAMENTI PER GARMIN

weschool

Recensioni Norme relative alle recensioni. Studenti e Prof possono collaborare e imparare usando il tablet e lo smartphone personale.

Primi passi con WeSchool

Quiz Patente Ufficiale La nuova app di ClasseViva destinata agli studenti. Trova il mix perfetto. Non riesci a trovare lo strumento per la didattica da usare sia in preparazione alle lezioni frontali, sia durante, sia dopo?

Progettato per la Flipped Classroom Ti piace la Flipped Classroom ma trovi difficile integrare le attività in classe con quelle a casa? WeSchool è la piattaforma per la didattica digitale che permette al docente di progettare lezioni unendo in pochi click tutti i contenuti di cui ha bisogno: Stimola il dibattito utilizzando la stessa piattaforma su cui gli studenti si sono preparati.

In classe concentrati su dubbi e domande. Aggiungi alla lista desideri.

seschool Assegna ai tuoi studenti esercizi e approfondimenti da svolgere prima della lezione in aula. La tua didattica, con i superpoteri La piattaforma gratuita per la Flipped Classroom Registrati gratis!

Con WeSchool anche se non hai competenze informatiche puoi creare Test avanzati: Lascia che gli studenti interagiscano, collaborino e imparino piu facilmente. Prepara verifiche in classe e compiti a casa in pochi click.

weschool

Porta la tua classe online con WeSchool! Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy. Organizza e condividi i tuoi contenuti preferiti Basta cartelle condivise e compiti via email.

  EPISODIO SMALLVILLE6 SOTTOTITOLO SCARICARE

Per wexchool non serve per forza un PC: Dai alla tua classe un ambiente con una marcia in più. È talmente facile che ti sembrerà di creare lezioni straordinarie senza sforzo. Visita il sito web.

Primi passi con WeSchool – WeSchool

Porta la tua classe sempre in tasca. Ti sembrerà di poter leggere nel pensiero. Videoquiz e cruciverba alla portata di tutti Quante piattaforme per creare qeschool o verifiche conosci? Abbiamo sistemato un po’ di cose: Metamorfosi Organizza e condividi i tuoi contenuti preferiti Basta cartelle condivise e compiti via email.

Tra le piattaforme e learning gratuite Weschool offre numerosi servizi aggiuntivi.

Learning Tornado Usa il realtime nei lavori di gruppo Vuoi uno strumento che permetta ai tuoi studenti di lavorare meglio in gruppo? Porta la tua classe online in un unico ambiente costruito per adattarsi alle tue esigenze. Nel frattempo, abbiamo risolto anche qualche bug non vi diremo quali.

Utilizza Wall, Board e Test per preparare le tue lezioni e lascia che siano i tuoi studenti a creare nuovi contenuti.

weschool