SCARICA VIDEO MEDIASET DA IPAD

Quando si desidera vedere un film in streaming, ad esempio, si sente il bisogno di vederlo su Inoltre vi sarà data la possibilità di rivedere integralmente, in differita, alcuni programmi trasmessi sui vari canali RAI negli ultimi sette giorni. Dopo vari tentativi ho trovato la soluzione. Uno dei vantaggi di queste applicazioni è che non ci sono pubblicità, a meno che non guardiamo le dirette tv. Sei stato selezionato da google per essere tra le prime, poche

Nome: video mediaset da ipad
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.55 MBytes

Scrivi la tua opinione riguardo l’articolo “Come scaricare video Rai, Mediaset e La7 su iPad direttamente da iPad” Fai clic qui per annullare la risposta. No thanks Submit review. A questo punto incollate il link copiato prima nell’apposito riquadro sul sito: Nello specifico, è possibile visionare i canali RAI e Mediasetma non solo. Silverlight Plugin per iPad: Come per i canali RAI ci potrebbe interessare anche di rivedere i programmi, i film, le fiction che vengono mandati in onda sui canali Mediaset.

App Mediaset per iOS, Android e Windows Phone | mobile –

A questo punto incollate il link copiato prima nell’apposito riquadro sul sito: Ti potrebbe piacere Elenco completo. Quando si desidera vedere un film in streaming, ad esempio, si sente il bisogno di vederlo su Uno dei vantaggi di queste applicazioni è che non ci sono pubblicità, a meno che non guardiamo le dirette tv.

  HEIDI TUTTI GLI EPISODI SCARICARE

Anche in questo caso possiamo rivedere le puntate che ci siamo persi in diversi modi. Una volta avviato il video puoi scegliere ipda vederlo a schermo intero e, cliccando sulla bandierinapuoi inserirlo nella lista dei video lasciati a metà.

Come scaricare video Rai, Mediaset e La7 su iPad direttamente da iPad

Disponendo di un collegamento internet, infatti, è possibile utilizzare il tablet per guardare la televisione riuscendo anche a visualizzare senza alcun problema la maggior parte dei canali proposti dal Digitale Terrestre.

È arrivata Mediaset Play: Chiede di scaricare il plug -in. Come ben saprete, online è possibile trovare diversi siti aggregatori Il tab Esplora consente di accedere, oltre che alle dirette TV, anche alla utile sezione Guida. Non te ne andare senza il tuo download!

Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

video mediaset da ipad

Think Tank White paper Iscriviti alla newsletter. No thanks Submit review. Inserisci il tuo commento. Dove scaricare Windows movie maker gratis 19 Febbraio Continuate a leggere questo utile articolo dove verranno illustrati alcuni semplici metodi per riuscire a visualizzare i canali RAI e Mediaset, direttamente sul vostro iPad.

Ipac società “Apple Inc” ha eseguito davvero un ottimo lavoro con un touch-screen meraviglioso ed il suo design che lo rende molto amato da migliaia di persone Sondaggi truffa, tutti i link per la cancellazione 2 Ottobre Il primo passo per poter vedere Video Mediaset sul tuo iPad è installare Puffin Web Browserun browser che ti permette di vedere i contenuti in flash anche su dispositivi con il sistema operativo di Apple.

  SCARICA MOD SR163

In alternativa possiamo scaricare i video direttamente da iPad, su iPad, per guardarli in assenza di banda larga, ma ovviamente le app ufficiali non ce lo permettono. Mediaset On Demand HD non ha delle funzioni particolari o estremamente complesse.

Applicazione per Android e iOS per rivedere programmi Mediaset

Purtroppo su ipad ivideo mediaset delle fiction degli anni scorsi non li fa vedere!! Scegliete quello che preferite, quindi potranno pararvisi davanti due situazioni.

Guide più lette Come installare Silverlight su Android. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo.

App Mediaset per iOS, Android, Windows

Non iscrivermi Tutti Risposte ai miei commenti. Una buona offferta soprattutto per chi cerca i vecchi episodi dei programmi più amati o vuole vedere brevi clip estratte dagli show.

video mediaset da ipad

Contatti Chi Sono Privacy Policy. Mandami una email se qualcuno risponde al mio commento. Iscriviti ai Feed RSS. Home Android Video Mediaset: Le maggiori emittenti televisive italiane hanno rilasciato da tempo le loro app su App Store, permettendoci di visualizzare i video in streaming dal nostro iPad: Argomenti Guardare Film in streaming. Un posto al sole: