VIDEO E GUARDARLI OFFLINE SCARICA

Questo articolo è una guida su come guardare i video di YouTube offline su Android, iPhone o iPad senza pagare. Scaricare i video di YouTube su PC Video Grabber è una potente applicazione per scaricare un grande numero di video da vari siti. Successivamente, devi riconnetterti a Internet almeno una volta ogni 29 giorni. Come ben saprete, online è possibile trovare diversi siti aggregatori Infine non tutti i video possono essere scaricati e riprodotti offline.

Nome: video e guardarli offline
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.88 MBytes

Hai trovato utile questo articolo? Se un video non è più disponibile per la riproduzione offline, verrà rimosso dal dispositivo alla successiva sincronizzazione. Come scaricare qualsiasi video da Youtube. Guardare video su iOS senza connessione a Internet Se perdi la connessione a Internet mentre utilizzi l’app YouTube su iOS, potresti visualizzare un messaggio di errore nel video player o nelle schede Home, Tendenze, Iscrizioni o Raccolta. Scegliete la risoluzione e il formato del video e iniziate il download. Visualizzare video offline sui dispositivi mobili in alcuni paesi In alcune località, determinati video sull’app YouTube per dispositivi mobili possono essere scaricati e riprodotti offline quando la connessione guardalri di scarsa qualità o assente.

I video scaricati possono essere riprodotti offline fino a un massimo di 48 ore.

video e guardarli offline

Viddeo sul sito web di KeepVid all’indirizzo www. Selezionate i video scaricati da YouTube e trasferiteli su iPhone e iPad. Potresti anche visualizzare un riquadro popup nella parte inferiore dello schermo quando abbiamo nuovi download da proporti.

Allora sappi che grazie a dei tool online offljne possibile scaricarlo gratuitamente e rivederlo ogni volta che ci pare anche senza connessione internet.

  SCARICA MODELLO E411

Pertanto, potrebbe non funzionare in questi territori. Scaricare i video sui dispositivi mobili per guardarli offline con YouTube Premium Se hai effettuato l’accesso al tuo account YouTube Premium, puoi guardare i video che hai scaricato in precedenza.

Come ascoltare YouTube in background su iPhone e Android.

Cerca e installa l’applicazione iTube. È dunque uno sturmento ideale se volete guardare YouTube senza connessione internet.

YouTube: video download e riproduzione offline in paesi

I video scaricati possono vifeo riprodotti offline fino a un massimo di 48 ore. Facendo una ricerca su Youtube vi siete accorti che sono presenti alcuni film che vorreste vedere anche successivamente senza dover utilizzare la connessione internet?

Scaricate AirMore su iPhone o iPad. Inizierà a scaricare il video.

Modi utili per guardare su dispositivo mobile i video di YouTube offline

Trading online in Demo. Potete dunque scaricare i video sul computer e poi trasferirli su iPhone e iPad. Scaricare i video sui dispositivi mobili per guardarli offline in alcuni paesi In alcune località, determinati video sull’app YouTube per dispositivi mobili possono essere scaricati e riprodotti offline quando la connessione è di scarsa qualità o odfline.

Alcune funzioni, come i commenti e i Mi piace, sono disponibili solo quando il dispositivo è connesso. Se l’errore viene mostrato mentre stai guardando un video, non potrai utilizzare l’app anche se in apparenza le schede funzionano correttamente.

In alcune località, determinati video sull’app YouTube per dispositivi mobili possono essere scaricati e offlihe offline quando la connessione è di scarsa qualità o assente.

video e guardarli offline

Hai trovato utile questo articolo? Località in cui è disponibile il download dei video Tieni presente che YouTube potrebbe non essere lanciato nelle località elencate guardsrli seguito. Ora che avete i video sul PC il più è fatto: Utilizziamo cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Fai click con il tasto offlin del mouse sul link del formato del file con cui desideri venga scaricato il video.

  SCARICARE VISUALIZZATORE FOTO WINDOWS GRATIS

Come Guardare YouTube senza Connessione Internet

Ha anche una versione online totalmente gratuita. In alcune località, determinati video sull’app YouTube per dispositivi mobili possono essere scaricati e riprodotti offline quando la connessione è di scarsa qualità o assente. Per scaricare i video consigliati, tocca l’icona di download. Prova a disattivare e riattivare la connessione di rete. Scrivi un articolo Categorizza gli Articoli Altre Idee.

Video Grabber è una potente applicazione per scaricare un grande numero di video da vari siti. Questi video sono disponibili nella scheda Raccolta. Per riprendere a utilizzare l’app Assicurati di essere connesso a Internet.

Scaricare i video da guardare offline

Modificare le impostazioni video Visualizzare offlihe offline sui dispositivi mobili in alcuni paesi Guardare video su iOS senza connessione a Internet Pianificare il download dei video su dispositivi mobili in alcuni paesi Scaricare i video di YouTube su una scheda SD Domande frequenti sui video offline su YouTube.

Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. YouTube Redil servizio di abbonamento a pagamento di YouTube, è un altro modo per visualizzare i video offline ed è stato rilasciato nel