SCARICARE VIDEO DA RAI REPLAY CON GREASEMONKEY

È una scelta loro, non dipende da me. Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC. A me continua a funzionare. Da Linux, con FF Ho potuto quindi concentrarmi sul migliorare il riproduttore fornito da Mediaset. Se gentilmente puoi fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium siano i più gettonati!

Nome: video da rai replay con greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.98 MBytes

Forse è la prima volta che capiti qui ma ti posso garantire che non siamo quei tipi di sito che intendi: Anche se siete all’estero! Quello che ho visto è a dir poco incredibile: Il controllo di coerenza dovrebbe impedire di cadere nella trappola delle greasemobkey informazioni, e da quanto ho potuto testare è del tutto robusto. Anche se la precedente 4. Ciao Lazza, innanzitutto grazie per il servizio che ci offri e per il costante supporto e aggiornamento.

A me continua a funzionare.

greasemonkey – Andrea Lazzarotto

Grazie mille e Buon Anno! È una scelta loro, non dipende da me. Hai solo un rellay ma è macchinoso: Grazie ancora per la tua disponibilità.

video da rai replay con greasemonkey

Le note possono essere divise in taccuini — per esempio uno per la documentazione e uno per ogni corso che seguite — e etichettate con dei tag. Quindi ho suggerito a tutti di passare a Tampermonkey.

  MAPPE RENAULT CLIO SCARICA

Dubbi o problemi? Ti aiutiamo

La procedura funziona solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome. Ne ho parlato nei commenti sotto al post. Oggi ho provveduto ad aggiornare ed estendere il codice dello script per fare alcune migliorie, alcune delle quali importanti.

Sono in Lussemburgo e, da oggi, lo script, installato su Chrome con Tampermokey, non appare in esecuzione.

Il discutibile messaggio di Repubblica TV A prima greqsemonkey potrebbe sembrare un avvertimento che ci ricorda di avere una versione vecchia di Flash Player, per qualche motivo.

Ieri sera funzionava tutto: Per alcuni video quelli non in MP4 è necessario usare un plugin multimediale.

Infine, vorrei precisare che questi aggiornamenti non riguardano i problemi di qualche giorno fa sorti attorno al 15 gennaio per i link che non comparivano sotto ad alcuni video su Rai Play. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

video da rai replay con greasemonkey

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Questo è il link: Allora, ritorna sulla pagina dello script, è stato aggiornato 1 ora fa. Certamente, anche io uso i miei script con Firefox per Android con Tampermonkey. Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Scusa, Aldo, ma ti ho linkato il file direttamente dal pulsante verde, nel frattempo scaricati il concerto da quello, no? Provato su Chrome, ma invece del link. A mio parere, Evernote è un ottimo strumento per prendere note e ritagliare pagine web.

  VIDEO DA RAI YOYO SCARICA

Naturalmente mi riferivo tra gli altri anche proprio al video della prima serata di sanremo.

Tag: rai replay

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Mi sa che non funziona più: Sostituito con Jdownloader era meglio del primo da oggi è bloccato la Rai è corsa ai ripari perchè non trova più i video on line, mentre con Mediaset e Youtube va ancora alla grande A questo punto come fare?

Oggi ho rilasciato la versione 5. Ciao, il metodo funziona ancora? Avete qualche trucco personale che volete condividere?

video da rai replay con greasemonkey

Infatti se siete costretti a servirvi della versione per tablet, potete usare Gnome Mplayer oppure VLC media player per visualizzare lo stream in formato M3U8 e il software FFmpeg per effettuare il download. Accedi vreasemonkey Greasy Fork. Reinstallalo e ora tornerà a funzionare: Stai commentando usando il tuo account WordPress.