UNA PRESENTAZIONE DA SLIDESHARE SCARICARE

Non uso slideshare, ma potrebbe tornarmi utile. Grazie per la risposta. Ma se si volesse salvare la presentazione per guardarla senza internet oppure su un altro dispositivo, anche un cellulare? Per poter scaricare qualsiasi file che si trovano su SlideShare, un account utente deve essere creato e firmato in, disponibile gratuitamente. Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento

Nome: una presentazione da slideshare
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.14 MBytes

Learn how your comment data is processed. Probabilmente poi Slideshare ha modificato il funzionamento del sito e questo sistema non è più praticabile. The PDF has been generated. Stai commentando usando il tuo account Google. Fare clic su “Salva” la finestra di download del file che si apre, e il file verrà scaricato sul computer. Sia la presentazione e i file di documento possono essere scaricati in questo modo.

Sarebbe quindi inopportuno andare contro ad essa e tentare di scaricare lo stesso una determinata presentazione. The PDF has been generated.

Grazie per la risposta. Notificami nuovi post via e-mail. Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Come scaricare le presentazioni di Slideshare

Individuare il file di PowerPoint che si desidera slidesare e fare clic sul nome del file per passare alla pagina della presentazione.

Sia la presentazione e i file di documento possono essere scaricati in questo modo.

  SCARICARE MAPPE GARMIN NUVI 200 GRATIS

una presentazione da slideshare

Eh no, a quanto pare i maledetti hanno cambiato qualcosa… Già le slide in swf vengono scaricate a 0 byte! Notificami nuovi commenti via e-mail.

È questo il tipo di dato che viene presentato a chi naviga con un dispositivo mobile. Mi piaceBe the first to like this. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Per creare un nuovo account di SlideShare, fai clic su “Registrazione”. Titoli possono essere ordinati in base al tipo di file, tempo di caricamento e se il file è scaricabile o non.

Slideshare Downloader: script per scaricare facilmente le presentazioni da Slideshare

Potete effettuare il download cliccando qui. Massimo Grandesso mi ha gentilmente inviato un aggiornamento allo script. A questo punto non vi resta che mettere da parte il PDF dove preferite! Non uso slideshare, ma potrebbe tornarmi utile.

una presentazione da slideshare

Per poter scaricare qualsiasi file che si trovano su SlideShare, un account utente deve essere creato e firmato in, disponibile gratuitamente. Learn how your comment data is processed. Dopo aver creato l’account, sarà firmato in SlideShare.

Come scaricare le presentazioni di Slideshare /

Fare clic su “Salva” la finestra di download del file che si apre, e il file verrà scaricato sul computer. Fatemi sapere se usate questo script e se vi è utile! Sslideshare dovete dare i permessi di esecuzione allo script. Articolo successivo Auguri veloci!

  SITO UFFICIALE DI EMULE DA SCARICA

Articoli Correlati

Fino a qualche tempo fa esisteva un sito web eccezionale, Slidzy, di cui ora rimane solo il Twitter abbandonato. Il sito vi guiderà attraverso il processo di creazione di account, che prevede di immettere un nome utente, password, indirizzo email, accettando i termini di SlideShare di servizio e registrazione nella tua e-mail per slidesnare l’account.

Verifica dell’e-mail non riuscita. Slidzy permetteva di scaricare il file originale senza registrazione a partire da un url di Slideshare qualsiasi anche con download disattivato.

Io uso altri sistemi per le presentazioni, tipo Prezi è fantastico! Qualcuno ha novità in merito? Documenti e presentazioni possono essere scaricate slideshard uso privato, come pure collegati a siti Web e Blog.

una presentazione da slideshare

Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. This site uses Akismet to reduce spam. Ricordate che lo script ha bisogno di alcune cose per funzionare, in particolare ImageMagick, che potete cercare nel gestore di pacchetti della vostra distribuzione.