SCARICARE SOFTWARE CRS

Attività estrattive e minerarie. Facebook Twitter Posta elettronica. Biglietti e agevolazioni accedi alle sotto sezioni. Servizi di veterinaria per la zootecnia. Edilizia pubblica accedi alle sotto sezioni. Ricerca e statistiche in agricoltura.

Nome: software crs
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.78 MBytes

Bar, ristoranti, altri pubblici esercizi. Attuazione della riforma sociosanitaria lombarda accedi alle sotto sezioni. Fauna selvatica e caccia. Pari opportunità e contrasto alla violenza. Formazione per il lavoro accedi alle sotto sezioni. Servizio Ambiente ed Ecologia.

Installazione Software e lettore smart-card CRS

Banda larga e ultra-larga. Promozione del Turismo accedi alle sotto sezioni. Tributi e canoni accedi alle sotto sezioni.

software crs

Istruzione accedi alle sotto sezioni. È possibile contattare il Call Center telefonando al numero verde Non è stato possibile inoltrare la segnalazione; ti preghiamo di riprovare più tardi. Imprese culturali e eoftware accedi alle sotto sezioni. Polizia locale e sicurezza accedi alle sotto sezioni.

Diritti doftware tutele accedi alle sotto sezioni. Se lo si desidera, è possivile compilare e salvare i dati prima di proseguire. Per l’utilizzo dei software e della CRS è necessario inoltre che sul sistema sia installato un lettore di smart sofftware e relativi driver frs agli standard.

Bar, ristoranti, altri pubblici esercizi. Firma Remota per Operatori Socio Sanitari. Commercio e fiere accedi alle sotto sezioni. Trasporti e logistica accedi alle sotto sezioni.

  EASY NOTA ISCRIZIONE A RUOLO SCARICA

Come si installa la CRS

I software, disponibili nelle versioni per Windows, Mac OS X e Linuxpermettono di utilizzare la CRS o la TS—CNS per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione; essi consentono infatti di compiere operazioni avanzate, come soffware o la firma elettronica avanzata. Scarica software per Mac OS X fino alla versione Istruzioni per configurare le Librerie delle carte su Firefox per sistemi operativi Windows file pdf – 74 KB.

software crs

Salute e prevenzione accedi alle sotto sezioni. I browser compatibili sono i seguenti: Volontariato di Protezione civile. Disabilità accedi alle sotto sezioni. Servizi Culturali e Sport.

Installazione Software e lettore smart-card CRS

Prevenzione e benessere accedi alle sotto sezioni. Associazioni consumatori e utenti. Come accedere ai Servizi Sanitari online. Imprese manifatturiere, artigiane e di servizi.

Comune di Giussano – Installazione del lettore di Smartcard Bit4-id e del Software CRS Per Pc e Mac

Le indicazioni operative per abilitare e utilizzare la Carta, richiedere il Pin, dare il Consenso e Autenticarsi sono reperibili nella specifica pagina del Fascicolo sanitario elettronico e servizi welfare digitali clicca https: Se l’installazione è stata completata correttamente sarà d’ora in poi possibile accedere da questa postazione direttamente ai servizi on-line.

  SCARICARE TESTAMENTO BIOLOGICO 2018

Come utilizzare la TS-CNS o la CRS per l’autenticazione online o per la firma elettronica Per utilizzare la Tessera sanitaria come strumento di autenticazione, all’atto dell’accesso ai servizi online, e per la firma elettronica è necessario essere in possesso del relativo codice PIN, di un lettore di smart card, dei relativi driver e del software postazione di lavoro compatibile con il proprio computer.

Se il proprio dispositivo è quello softwaer da Regione Lombardia, non utilizzare il CD-Rom contenuto nella confezione ma scaricare il driver del lettore minilector USB non PCMCI per il proprio sistema operativo direttamento dal sito del produttore Bit4id. Territorio accedi alle sotto sezioni.

Il lettore di Smartcard

Gestioni associate di servizi e funzioni comunali. Attuazione della riforma sociosanitaria lombarda accedi alle sotto sezioni. Modificare le impostazioni del browser per consentire l’esecuzione di Javascript. Taxi e collegamenti aeroportuali. Scuola, Università e Ricerca accedi alle sotto sezioni.