SCARICA REGOLO OSTETRICO

Settimana 35 [Date] Femore: L’informazione fornita dal regolo ostetrico rientra tra i dati raccolti nell’ anamnesi dal ginecologo e contribuisce, quindi, a monitorare i parametri di crescita fetale, che andranno poi sostenuti da analisi di laboratorio, indagini ecografiche ed altre valutazioni mediche. Data probabile del parto Qualora non eseguito in funzione preconcezionale Selezionare il giorno d’inizio dell’ultima mestruazione. Settimana 19 [Date] Femore: Post correlati Nessun post correlato.

Nome: regolo ostetrico
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.43 MBytes

Compreso eventuale controllo microscopico Come funziona il regolo ostetrico? La durata della gravidanza è convenzionalmente stabilita in 40 settimane cioè 9 mesi più 7 giorni. Tuttavia si tratta sempre di uno strumento online e quindi ti consigliamo di non fare solo affidamento alla ruota della gravidanza ma di sentire il parere tegolo tuo medico esperto. Settimana 12 [Date] Femore:

Il regolo ostetrico per il calcolo delle settimane

Il regolo ostetrico è uno strumento che permette di: Le ruote – una inferiore ed una superiore – sono unite al centro da un occhiello, che consente loro di poter girare indipendentemente in senso orario ed antiorario. Iscriviti alla newsletter di BambinoFelice.

regolo ostetrico

In ogni caso, la stima del regolo ostetrico è un punto di partenza: Giorno d’ inizio dell’ultima mestruazione La durata della gravidanza viene calcolata in settimane complete, a partire dal primo giorno dell’ultimo flusso mestruale: In realtà, con il regolo ostetrico questo calcolo è “automatico” e tegolo semplice:. Settimana 21 [Date] Femore: Settimana 30 [Date] Femore: Esami da fare in gravidanza.

  TNOD SCARICARE

Per maggiori informazioni visita la nostra policy sulla privacy.

regolo ostetrico

Se stai cercando infromazioni concrete riguardo la tua settimana di gravidanza puoi averle in tre modi diversi:. Accettazione della privacy policy BambinoFelice. Se la gestazione procede normalmente, senza complicazioni, ha una durata media di giornipari a 40 settimane a partire dal giorno preso come riferimento. Se positivo, incluso identificazione ed eventuale antibiogramma In caso di fattori di rischio ostetdico secondo Linee Guida sulla Gravidanza fisiologica, aggiornamento Selezionare il giorno d’inizio dell’ultima mestruazione.

Sintomi delle Prime Settimane di Gravidanza: La app offre molte indicazioni utili e rimanda spesso tramite link ad articoli interessanti per le future mamme e a molti contenuti multimediali. Inclusa Determinazione del Glucosio basale Settimana 34 [Date] Femore: Questo è il metodo usato da tutti i regoli ostetrici della gravidanza.

regolo ostetrico

Il regolo ostetrico indicherà, inoltre, la data probabile del concepimento, il giorno previsto per il parto e le scadenze da non dimenticare, come le varie visite di controllo. Tenete ben fermi i due cerchi: Il regolo ostetrico per il calcolo delle settimane.

  NUVOLA MADISOFT SCARICA

Tuttavia si tratta sempre di uno strumento online e quindi ti consigliamo di non fare solo affidamento alla ruota della gravidanza ma di sentire il parere del tuo medico esperto.

Settimana 40 [Date] Femore: Poni questa calcolatrice nel tuo web.

Ruota della Gravidanza, settimana per settimana

È molto utile per tenere sotto controllo la tua situazione globale di gravidanza in qualunque momento. Data ultima mestruazione Data approssimata del parto.

Il regolo ostetrico ostdtrico uno strumento composto da due dischi di cartoncino numerati e sovrapposti.

Va sempre ricordato, infatti, che si tratta di un’indicazione: Settimana 36 [Date] Femore: Usiamo Mailchimp come software per le newsletter.

L’uso del regolo ostetrico è un importante riferimento per stabilire l’ età gestazionale in un determinato momento.

Regolo ostetrico: calcola la data del parto

Il mio bebè pesa 0 Il bebé misura 0. Si tratta di un regolo ostetrico da stampareche andrete poi a comporre seguendo le istruzioni e che da quel momento in poi potrete tenere sempre con voi.

Per una migliore approssimazione del risultato, è possibile tenere in considerazione: