SCARICA RADIO KISS KISS NAPOLI

Nel è la prima radio in Campania. Nel parte la seconda serie del programma A tutti coloro , con l’aggiunta di altri personaggi: Nel , la Niespolo lascia la carica di direzione artistica assumendo quella di editore. L’intera programmazione giornaliera, a eccezione degli spazi dedicati alla musica, sarà utilizzata per dare aggiornamenti sull’evento sismico. Ad occuparsi della parte scientifica del programma, per quindici ore, è nuovamente Cecchi Paone, accompagnato dai conduttori della radio.

Nome: radio kiss kiss napoli
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.21 MBytes

Nello stesso anno Gigi e Rossco-conduttori del morning show di Pippo PeloPelo e contropelovincono il premio Grolle come “Rivelazione dell’anno”. In aggiunta al Clima Dayverranno inserite nel proprio palinsesto quotidiano le Clima Newsdue spazi della durata di due minuti cadauno, realizzate e condotte da Cecchi Paone. Per l’occasione il palinsesto viene curato da Alessandro Cecchi Paone. Lucio SenecaMaurizio Montuori. Anche questa edizione riscuote notevole successo, tanto da guadagnarsi il Kkiss. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Nel luglio delin esclusiva, trasmette integralmente le intercettazioni telefoniche fatte a Luciano Moggi che raio il caso Moggiopoli. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

radio kiss kiss napoli

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Radio Kiss Kiss è un’emittente radiofonica nazionale italiana con sede centrale a Napoli e studi a NapoliMilano e Roma. Commenta la procedura di unione usando questa pagina di discussione. Niespolo contatterà quindi Sasà Capobianco per affidargli la direzione artistica dell’emittente.

  SUONERIA G81 SCARICARE

By country

URL consultato il Il 31 agosto entrano a far parte dello staff del programma Pelo e Contropeloil trio Due nappoli e un ridotto. In altre lingue English Modifica collegamenti. Nel parte la seconda serie del radi A tutti colorocon l’aggiunta di altri personaggi: Nel marzo delRadio Kiss Kiss cambia la concessionaria pubblicitaria, passando da Radio e Reti a Monradio del gruppo Mondadori [4]. Questa operazione naapoli presa dagli addetti ai lavori come un preludio di una eventuale cessione della radio al gruppo di Kiiss Berlusconigià presente nel settore con l’emittente nazionale R Neli fratelli Suraci escono dall’assetto societario di Radio Kiss Kiss.

Nelil programma serale Kiss Kiss Kssdedicato alle nuove tendenze musicali, riceve una nomination per il Telegatto.

Sport News

Il 16 gennaio è lanciato ul suo nuovo logo e slogan Play Everywhere. Nel è l’emittente radiofonica con il maggior numero di ascoltatori del capoluogo, sul finire degli anni ottanta espande il proprio segnale.

radio kiss kiss napoli

Lo stesso mese mette a disposizione del programma televisivo Oiss a parte i propri studi per realizzare gli scherzi a Toto Cutugno e Giorgia. Il 21 marzoRadio Kiss Kiss dedica per la prima volta l’intera programmazione ksis ai cambiamenti climatici. Anche questa edizione riscuote notevole successo, tanto da guadagnarsi il Telegatto.

Nel la direzione artistica viene affidata nuovamente a Lucia Niespolo. Ad occuparsi della parte scientifica del programma, per quindici ore, è nuovamente Cecchi Dadio, accompagnato dai conduttori della radio.

  AUTOVELOX PER TOMTOM GRATIS SCARICARE

▷ Radio Kiss Kiss Napoli on air | Ascolta la radio online

Il duo, insieme a Rosario Pellecchia e Gigio Rosa coinvolti dal direttore per seguire la produzione, conducono il programma A tutti coloro. Nel è la radio più ascoltata a Napoli. Nel entrano nel capitale sociale dell’emittente i fratelli Suraci editori di RTL Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. FMin Italia. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Radio Kiss Kiss Napoli

Questa iniziativa verrà replicata dall’emittente ogni anno. Il 6 aprile, il palinsesto radiofonico viene sospeso per il terremoto in Abruzzo.

Nello stesso anno nasce il programma eroti-comico Facciamo Candy Candyideato e condotto da Pippo Pelo. Puoi contribuire unendo i contenuti in una pagina unica. In onda si ascoltavano i jingles creati da Clay Remini dello studio Zerodibi di Milano. Tolte le conduzioni in napoil ad eccezione dei Finley.

L’intera programmazione giornaliera, a eccezione degli spazi dedicati alla musica, sarà utilizzata per dare aggiornamenti sull’evento sismico. È la settima tra le radio nazionali più ascoltate.