PUNTATE LOST SCARICA

Mentre cerca di calmarla, il ragazzo le confessa accidentalmente di essere stato un drogato, e Claire gli ordina di andare a cercare Jack. A questo punto dalla botola si accende una luce. Convince Claire e Hugo a seguirlo, ma Locke lo minaccia con una pistola ordinandogli di lasciare che Hugo resti con sé e con Ben con la motivazione che ne ha bisogno per trovare la cascina. In realtà, scopriremo poi, hanno ragione entrambi. Egli, grazie a delle informazioni fornitegli dal collega Hibbs, viene a sapere che Sawyer, l’uomo che aveva rovinato la sua famiglia, si trova in Australia. Sun inoltre dice al marito che non capisce perché ci tenga tanto ad avere un figlio che comunque non vedrebbe mai, visto che è sempre via per lavoro, e lo accusa di essersi sporcato le mani di sangue:

Nome: puntate lost
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.23 MBytes

Nella giungla è scesa la notte, ma non si fa ancora vivo nessuno. Sun gli rivela infine che il bambino è il suo e non dell’uomo con cui l’ha tradito. Il gruppo, spinto da Hurley, decide di andare incontro al resto dei sopravvissuti per avvertire Jack. Poi scatta un allarme; Desmond porta Locke all’interno di quella che sembra essere una cupola geodetica sotterranea, lo costringe a inserire in un microcomputer i numeri di Hurley sotto dettatura e a premere il tasto EXECUTE: Propone inoltre di aspettare che abbassino la guardia per tentare la fuga, ma poi si vede Ben che attraverso una serie di telecamere e microfoni sente che cosa si stanno dicendo i due nelle gabbie. Il mini episodio della durata di 12 minuti fa luce su alcuni punti rimasti insoluti e mostra alcune situazioni, inerenti a Benjamin LinusHugo Reyes e Walt Lloydcollocabili temporalmente dopo la fine della serie.

Primo posto a pari merito:

Jacob ne parla in questi termini: Daniel cerca di scoprire a “quando” sono finiti e Miles va a caccia nella giungla. Qui gli fa visita Matthew Abaddon, che afferma di essere un avvocato della Oceanic Airlines e gli rivolge delle domande circa “altri”, ma viene mandato via da un impaurito Hurley.

Intanto Sayid e Locke mostrano a Jack la botola e lui si mostra d’accordo con Locke sul fatto di aprirla; Sayid, al contrario, dice che potrebbe essere pericoloso, la botola non ha una maniglia, e quindi è stata progettata per non essere aperta dall’esterno.

  DIETISTA SI SCARICARE

puntate lost

Locke, prima di avere loat che lo avrebbe portato alla paralisi, aveva conosciuto sua madre biologica era stata dato da piccolo in affidamento. Prende poi il tappo di una bottiglia di vino e gli dice di immaginarla come l’isola su cui si trova: Grazie a Juliet che ha rivelato le intenzioni di Ben di rapire le donne sulla spiaggia, decidono di minare le tende e prendere gli Altri di sorpresa.

Abbiamo capito il finale di Lost

In una serie di flashback, si scopre come Miles avesse i suoi poteri da sensitivo già da giovanissimo, scoprendo un cadavere in una casa e dicendo di conoscere cose che solo il defunto avrebbe potuto sapere, e di come in seguito abbia fatto di questa sua abilità una carriera vera e propria. Sulla lst della spiaggia, dove prendere il gommone e per circumnavigare l’isola e raggiungere più velocemente la stazione, John è testimone della luce proveniente dalla botola la notte della morte di Boonementre Sawyer assiste alla nascita di Aaron, con Kate ad assistere Claire: Anche Hurley ha una storia personale particolare: Nel frattempo, Sayid, esausto e malconcio, torna al campo e racconta agli altri di Rousseau e delle altre persone che pare vivrebbero sull’isola.

Nel frattempo Ben si sveglia, durante l’intervento, e parla con Juliet. Gli rivela anche l’esistenza di una chiave che, inserita in una serratura situata sotto il pavimento della sala computer, fermerebbe l’attrazione elettromagnetica, nel caso il computer per il codice fosse fuori uso.

Camminando raggiunge una spiaggia, su cui si trova la fusoliera dell’aereo le cui turbine sono ancora in funzione e mette all’opera le sue conoscenze mediche per aiutare i puntte, in particolare soccorre Rose, una donna di colore che non respira.

Jessica e suo marito pranzano con Sawyer e sono decisi a fare affari con lui; tutto sembra essere definitivo, tant’è che il truffatore sta per uscire dalla casa dell’ignara coppia con il loro denaro.

Episodi di Lost (sesta stagione)

Libby Smith Henry Ian Cusick: Il pilota segue le indicazioni dategli su un foglio da Daniel Faraday; Sayid gli chiede il perché di questa scelta, ed egli risponde che non ci sarebbe altro modo di trovare la nave. Sayid, Kate e Miles arrivano agli appartamenti, apparentemente deserti, ed in uno di questi sembrerebbe quello di Juliet in un armadio trovano Hurley imbavagliato.

  SCARICA SD MAID

Locke lavorava come impiegato per una ditta di scatolame, prima di finire sull’isola. Kate chiede aiuto a Sayid che invece resta solo a guardare. Sull’ isola arriva un elicotteroda cui si paracaduta un uomo. I due accettano e se ne vanno.

Desmond rifiuta e inizia ad allenarsi per vincere una gara di navigazione intorno al mondo nello stesso stadio dove si recava Jack. Si vede anche Pjntate che non avendo soldi riceve aiuto da una donna che gli regala la barca del marito morto da poco: Richard risponde di averli conosciuti e visti morire.

La scena si sposta a 46 ore prima: Anni prima, Jae Lee e Sun si piacciono e continuano a vedersi. I due cominciano a parlare e lei afferma di conoscerlo e di aver già passato del tempo insieme, ma lui non ricorda niente. Nel frattempo, su ordini del falso Locke, Claire entra nella struttura e dice a Dogen che “lui” vuole parlargli.

Sawyer è invece alle prese con la ricerca di un cinghiale che gli ha distrutto la tenda e i suoi oggetti.

puntate lost

Kate viene ferita ad una spalla. Sayid, tenendo stretta tra le braccia Shannon, alza lo sguardo e guarda Ana Lucia con la pistola in mano. Jack, convinto sia meglio per loro scendere solo all’alba del giorno seguente, torna alle grotte, dopo che Kate gli ha fatto notare come sul retro della botola vi sia la scritta Quarantena. All’esterno della statua, tutti si stanno ancora chiedendo chi sia il falso Locke e, quando Ben esce a chiamare Richard, questi rifiuta e al suo posto vanno Bram e altri due appartenenti al gruppo di Ilana.

#VenerdìVintage – Le 20 puntate di Lost che ti faranno venire voglia di riguardarlo tutto

Dopo aver aiutato la madre a trovare il testamento in cui viene citata anche Claireal suo ritorno Jack non trova più a casa David e va a cercarlo a casa della madre, dove da una segreteria telefonica scopre di una sua audizione in un conservatorio. Charlie scopre losr questa stazione è abitata.

puntate lost

Jack, John, Kate e Hugointanto, discutono sul da farsi ora che la botola è stata fatta esplodere.