SCARICA PUNTATE GOMORRA

Don Pietro si sente umiliato come uomo e come capofamiglia e si sfoga con Patrizia, ormai diventata sua confidente. Enzo decide che è arrivato il momento di spostare il “laboratorio” in un posto più comodo, precisamente un appartamento vicino a casa sua, iniziando la lavorazione della roba. Don Pietro è in stato catatonico e non reagisce quando gli agenti di sicurezza gli comunicano che sua moglie è morta. Una sera Ciro si mette contro Mladen, il figlio di Valentin, sostenendo che tutti gli immigrati hanno pagato la giusta quota per il trasporto. Lo stesso consiglio gli arriva anche dalla moglie Azzurra, pensiero che già aveva quando era nel luogo dello scambio col piccolo Pietro.

Nome: puntate gomorra
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.38 MBytes

Avitabile lascia libera sua figlia e suo nipote e si congeda; Genny corre per riabbracciarli ma Tommaso Natale, l’uomo più fidato di Avitabile è nascosto con un fucile di precisione dentro un piccolo casolare di legno a pochi metri dal mare, dove Genny sta correndo per riabbracciare la sua famiglia, per poterli uccidere. Il capobanda nigeriano spinge un suo collaboratore a farsi arrestare per parlare e trattare direttamente con don Pietro. Il giovane Savastano concede a Patrizia il comando del posto, in cui presto l’attività comincerà nuovamente con l’arrivo di nuovi operai e tanto lavoro con gli appalti pubblici per le scuole e gli ospedali della Campania. Don Pietro è detenuto al carcere di Poggioreale. Il clan dei Savastano è in difficoltà economiche dopo l’arresto di don Pietro, la rivolta dei nigeriani e la partita di droga sequestrata. In serata don Pietro scopre la menzogna di Ciro e decide di punirlo, costringendolo a bere urina in un bicchiere oltre che per avere la conferma della sua assoluta sottomissione e obbedienza.

Imma decide allora di assumere il comando del clan disobbedendo agli ordini del marito.

La mattina successiva Imma chiede a Ciro d’incontrarsi in un bar e lo affronta facendogli ascoltare la telefonata registrata sul cellulare di Bruno. Salvatore Conte rassicura Massimo affermando che il fratello non ha nulla da temere.

  MUSICA SU SPOTIFY SENZA WIFI SCARICA

Una bomba carta esplode in gpmorra notte davanti la saracinesca della pizzeria di Carmela.

puntate gomorra

La prima, rimasta sola dopo la morte del suo amato don Pietro, prende coscienza troppo tardi di non essere più in grado di tornare indietro, puntats è impossibile ritornare puliti dopo un contagio. Patrizia si reca da i Confederati per scendere ad accordi al fine di far ritornare il piccolo Pietro.

‘Gomorra’, c’è la data. Torna con 12 episodi la quarta stagione: ora Genny è solo –

Il funerale di don Pietro viene celebrato tra le vele gommorra Scampiadove sulla facciata esterna di un condominio popolare è stato dipinto il volto del boss. Sua nuora Marinella deve confermare quanto aveva testimoniato al commissariato di polizia riguardo alla morte di Mario, l’autista suo amante ucciso per ordine di Scianel.

Ciro spara in testa a don Pietromentre nello stesso istante nasce il figlio gomorar Genny. Ciro capisce che Genny lo ha scoperto quando arrivano al cimitero.

Episodi di Gomorra – La serie (seconda stagione)

Sangue Blu e gli altri si incontrano con Valerio in una piazza, ed ecco di nuovo passare la stessa auto. Ciro chiama Daniele al cellulare per diverse volte e alla fine decide di andare al bar indicatogli da Daniele nella telefonata precedente dove incontra Manu.

puntate gomorra

Ciro riesce a convincere Salvatore Puntare che è in grado di far uscire Genny allo scoperto in modo che possa ucciderlo. Un anno dopo, Genny è sopravvissuto ed è in ottima forma, ora appare ancora più granitico e disumano.

Ciro consegna il malloppo a Gennydicendogli che ora possono cominciare.

Imane Fadil, caccia al veleno: nel suo sangue quattro metalli

L’avvocato del clan non è ancora riuscito a trovare un appiglio legale per scarcerare il boss. Imma viene contattata da Marta Giacobone, una ragazza omosessuale in cerca di protezione dopo la morte del padre, suicida per le crescenti richieste di denaro da parte dell’usuraio Leccalecca. Poi controlla la posta per confermare il link che ti è stato inviato. Valerio accetta, e tra i due nasce un nuovo sodalizio.

Rai Tre – Gomorra – Episodi

Scianel sospetta gomprra Marinella e, pedinandola, scopre la relazione extraconiugale con Mario. Prima di partire per ScampiaGenny si fermerà una notte nell’albergo di don Giuseppe e avrà la piacevole visita di sua figlia Azzurra Ivana Lotitouna vecchia fiamma. La mattina gomorrra, Ciro si reca presso la palestra del boss Valentin e lo mette al corrente di tutto. Si reca da Enzo proponendogli di vendergli la droga che non aveva preso in Bulgaria a causa della scoperta dei soldi falsi.

  SCARICA SPIRIT CAVALLO SELVAGGIO DA

XFACTOR 2016

Don Pietro è detenuto al carcere di Poggioreale. Le regole e i codici di comportamento di allora non esistono più.

Valerio gomlrra Maria si recano dal resto del gruppo spiegando loro i nuovi accordi: Azmera intanto si dilegua, non vuole più saperne del fidanzato dopo l’intimidazione ricevuta da terzi. L’Alleanza si ritrova per l’arrivo di un nuovo carico di droga. Massimo richiama Daniele e gli comunica che il problema è stato risolto e di aspettare al casale fino all’arrivo di Salvatore Conte.

In altri progetti Wikiquote.

Navigazione principale

Patrizia, sotto minaccia, rivela all’Immortale la posizione del nascondiglio di don Pietro, ma il boss è già fuggito e gomorrw all’esecuzione. Durante il sonno Imma è svegliata da alcuni rumori improvvisi e da uno sparo in casa. Ciro si ritrova a spiegare ai suoi fedeli i termini dell’accordo raggiunto con Gennaro e i suoi uomini: Patrizia dice a Marinella che le conviene accettare la proposta di Scianelpoiché come è riuscita a gomprra lei potrebbe farlo un emissario di Scianel allo scopo di ucciderla se lei si dovesse rifiutare.

I tuoi pagamenti sono in regola I tuoi pagamenti sono in regola salvo buon fine I tuoi pagamenti sono in regola I tuoi pagamenti non sono in regola.

Chiudono il guidatore sul retro del mezzo, che poi guidano fino al loro deposito. Gomodra mesi dopo egli torna a Roma per concludere il traffico di droga con don Giuseppe Avitabileun boss napoletano operante nella capitale.