SCARICA PITTOGRAMMI DI PERICOLO DA

Utilizzare i mezzi estinguenti a grande distanza. Nocivo per inalazione, ingestione o contatto con la pelle. In caso di irritazione della pelle: Aerosol infiammabile Liquido e vapori facilmente infiammabili Liquido e vapori infiammabili Solido infiammabile. Rimuovere dalla pelle le particelle.

Nome: pittogrammi di pericolo da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.53 MBytes

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Sostanze e miscele autoreattive, tipo G Sezione 2. In caso di esposizione o di possibile esposizione: Evitare il contatto con umidità o acqua.

Tenere il recipiente ben chiuso. Prodotti chimici infiammabili all’aria.

Nostri servizi

Altri progetti Wikimedia Commons. GHS08 Pittogramma di pericolo.

Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Non respirare i vapori ed evitare il contatto con pelle.

pittogrammi di pericolo da

La tabella qui di seguito contiene alcuni filmati di un minuto circa che hanno come protagonista Napo. Per Sensibilizzazione della pelle, Corrosione cutanea, Irritazione cutanea: Provoca grave irritazione oculare.

  SCARICARE SCADENZIARIO GRATIS DA

Simboli di rischio chimico

I simboli sono recentemente stati modificati e sono in linea con il sistema mondiale delle Nazioni Unite. Pericolo di reazione violenta e di infiammazione spontanea. Un pittogramma pittoframmi pericolo è una rappresentazione grafica di un pericolo id. Sospettato di nuocere alla fertilità Sospettato di nuocere al feto.

SIMBOLI DI PERICOLO DEI PRODOTTI CHIMICI | Laboratorio scolastico

Possibilità di effetti irreversibili da esposizioni occasionali, ripetute o prolungate. GHS02 Pittogramma di pericolo. In caso di irritazione della pelle: In caso di irritazione o eruzione della pelle, consultare un medico.

Conservare lontano da altri materiali. Prodotti chimici che per contatto distruggono sia tessuti viventi che attrezzature.

Gli indumenti da lavoro contaminati non dovrebbero essere portati fuori dal luogo di lavoro. Per Tossicità acuta periclo per via cutanea precisare: A contatto con acidi libera un gas tossico.

In caso di ventilazione insufficiente utilizzare un apparecchio respiratorio. Letale se a contatto con la pelle. Non respirare i vapori ed evitare il contatto con la pelle, occhi ed indumenti.

  SCARICARE CARTOLINA VIRTUALE

In caso di incendio grave e di grandi quantità, evacuare la zona. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Percolo Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; dii applicarsi condizioni ulteriori.

I NUOVI PITTOGRAMMI DI PERICOLO PER LE SOSTANZE CHIMICHE

Quindi si inizia,ne fa per augurare un buon anno scolastico a tutti, Prof. In caso di irritazione della pelle, consultare un medico.

pittogrammi di pericolo da

Altamente tossico per ppericolo organismi acquatici. Buon lavoro anche a te electrician e a tutti i collaboratori pittograkmi sito. Rispettare le disposizioni di sicurezza.

Pittogrammi di pericolo secondo il Regolamento CLP.

Sostanze nocive per l’ambiente acquatico organismi acquatici, acque e per pericoloo terrestre fauna, flora, atmosfera o che a lungo termine hanno effetto dannoso. Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Rischio di esplosione per riscaldamento.