SCARICA NORME UNIBO

Inserisci la parola da cercare. Sono possibili variazioni nei dettagli, da concordare col proprio relatore. Come “rileggere” una pagina web con l’EZproxy di ateneo Come proporre l’acquisto di testi utili per didattica o ricerca. Ogni standard è identificato da un codice alfanumerico contenente l’acronimo dell’ente promotore e un numero progressivo, quando una norma viene interamente recepita da un ente diverso da quello che l’ha creata si aggiunge l’acronimo del nuovo ente. Regolamenti Bollettini Ricerca libera Inserisci uno o più termini di ricerca. Home Studiare Norme redazionali per l’elaborato finale.

Nome: norme unibo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.85 MBytes

Non è necessario presentare la tesi in formato cartaceo. Per più citazioni di opere di uno stesso autore apparse nello stesso anno, far seguire l’indicazione dell’anno da a, b, c, ecc, ad esempio:. Biblioteca di Ingegneria Gian Paolo Dore. Ogni standard è identificato da un codice uibo contenente l’acronimo dell’ente promotore e un numero progressivo, quando una norma viene interamente recepita da un ente diverso da quello che l’ha creata norms aggiunge l’acronimo del nuovo ente. Il testo devo essere redatto utilizzando il font Times New Roman. Le citazioni di testi in prosa che univo le tre righe vanno riportate in corpo più piccolo non inferiore a 10 rispetto al testo, separate dal testo e lievemente rientrate a destra. Se ci sono uno o due curatori:

La scelta del metodo di citazione dipende dalla disciplina e dal tipo di ricerca e deve essere concordata con il relatore.

Norme per redigere la tesi magistrale

Il testo centrale della norms escluse la bibliografia ed eventuali appendici con questa formattazione deve avere una lunghezza minima di 80 pagine. Lunghezza della tesi Il testo centrale della tesi escluse la bibliografia ed eventuali appendici con questa formattazione deve avere una lunghezza minima di 80 pagine. Home Studiare Norme redazionali per l’elaborato finale. Sono possibili variazioni nei dettagli, da concordare col proprio relatore.

  SCARICARE SCHEDE SAPIENTINO CLEMENTONI

norme unibo

La normativa tecnica a cui la biblioteca è abbonata. E’ entrato in vigore il nuovo Regolamento per l’amministrazione, la finanza e la contabilità dell’Alma Mater Studiorum-Università di Bologna. Norme redazionali per l’elaborato finale. Form online Modulo per suggerimenti e reclami.

Nuovo abbonamento 2018 a norme CEI

Gli enti autori non autorizzano il prestito interbibliotecario e il document delivery delle norme tecniche. Sito di documentazione sulla normativa di Ateneo vigente e pubblicazione del Bollettino Ufficiale.

norme unibo

Ricerca nel Catalogo dei materiali open access dell’Universita di Bologna. Regolamenti Bollettini Ricerca libera Inserisci uno o più termini di ricerca.

NormAteneo — Università di Bologna

Il testo devo essere redatto utilizzando il font Times New Roman. Qualora fosse necessario citare fonti informative di tipo particolare codici manoscritti, fondi archivistici, lettere manoscritte, manifesti pubblicitari, fonti musicali, cataloghi, etc. Casi particolari Qualora fosse necessario citare fonti informative di tipo particolare codici manoscritti, fondi archivistici, lettere manoscritte, manifesti pubblicitari, fonti musicali, cataloghi, etc.

La mia e-mail Studenti La mia e-mail Personale Chiudi. Gennaio – Prolungamento orario di apertura del sabato continua. Abbreviazioni più consuete da usare in nota o nel testo Anon.

Le citazioni lunghe, separate dal testo, non devono essere racchiuse tra virgolette. Riservare la notazione Migliorini, per i riferimenti all’intera opera.

  INDESIT LAVASTOVIGLIE NON SCARICARE

norme unibo

Ricerca integrata in AlmaStart dei documenti disponibili in biblioteca o accessibili online per l’Università di Bologna libri, articoli, riviste, banche dati, collezioni AlmaRe e collezioni AlmaDL. Sarà compito del relatore fornire approfondimenti al riguardo. Altre partizioni possono dipendere dalle specificità delle discipline e vanno concordate col relatore.

Biblioteca di Ingegneria G.

A titolo esemplificativo, è disponibile un foglio di stile in formato word già impostato con questa formattazione vedi in allegato.

Come “rileggere” una pagina web con l’EZproxy di ateneo Come proporre l’acquisto di testi utili per didattica o ricerca. Bollettino delle novità C’è del nuovo in biblioteca. È consigliabile suddividere i riferimenti bibliografici in sezioni che comprendono fonti primarie testi e fonti inedite e letteratura critica secondaria.

La mia e-mail Studenti La mia e-mail Personale Chiudi. Dore Nofme del Risorgimento, 2 – Bologna Scrivi una mail tel: Home Tutti i regolamenti Tutti i bollettini. Moduli online per segnalare acquisti. Nel caso di unodue o tre curatori si dà la precedenza al titolo; in caso di più di due curatori, si cita solo il primo curatore, seguito dalla formula et al.

Ricerca per Bollettino Ufficiale

Non è necessario presentare la tesi in formato cartaceo. Biblioteca di Ingegneria Gian Paolo Dore. Eventi Non ci sono Eventi Vedi tutto.