SCARICA MEMO VOCALI DA IPHONE SENZA ITUNES

Una delle tante funzionalità dell’iPhone è quella di registrare memo vocali per prendere appunti quando si è lontani dal Computer. Cominciamo subito col dire che non esiste un solo modo per copiare i memo vocali dal “melafonino” al computer: Ok Per saperne di più. Tutto quello che devi fare è installare l’applicazione di Dropbox o di Google Drive sul tuo iPhone e sfruttare la funzione di condivisione inclusa nella app dei memo vocali. Te lo spiego subito. A volte quei messaggi vocali sono pieni dei tuoi preziosi ricordi.

Nome: memo vocali da iphone senza itunes
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.42 MBytes

Come la maggior parte iunes semplici messaggi di testo, a volte segreteria telefonica è meom preferibile. Apri l’applicazione Memo vocali sull’iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull’icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione. A download completato, apri il file iTunes64Setup. Cominciamo subito col dire che non esiste un solo modo per copiare i memo vocali dal “melafonino” al computer: È il metodo più semplice ed efficiente per trasferire i memo vocali nella qualità originale.

Converter è una funzione incorporata in SynciOS. Piace Seguaci Seguaci Iscritti Seguaci. Come Salvare le Impostazioni dell’iPhone su iTunes Non tutti sanno che quando si acquista un nuovo iPhone o si vuole sincronizzare il proprio iPhone con un altro Computer, è possibile eseguire un backup delle impostazioni preferite in modo da mantenerle.

Te lo spiego subito. Seguire i passaggi indicati di seguito.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al Computer

A questo punto sei già pronto per passare all’azione! Che cosa è più, è anche possibile utilizzarlo per trasferire diversi tipi di file nel memk iPhone 6 Oltre al computer e viceversa. Come Usare l’iPhone per Interagire con Facebook. Come fai a sapere dove sono questi appunti vocali per iPhone da copiare e incollare? Trasferire i Video da iPhone a Computer 6. Come Resettare il Volume dell’iPhone.

  MAPPE GARMIN NUVI 250 SCARICARE

Come copiare memo vocali da iPhone con facilità

Non tutti sanno che iTunes non è sempre indispensabile per trasferire file dal Computer all’iPhone, in quanto esistono altri programmi che consentono di eseguire le stesse operazioni di iTunes. Come Salvare Memo Vocali Senza iTunes da iPhone Spesso capita di dover salvare Memo Vocali dall’iPhone ma in iTunes non vengono visualizzati correttamente oppure la sincronizzazione non funziona correttamente.

memo vocali da iphone senza itunes

Dopodiché fai “tap” sull’icona Salva in Dropbox e scegli la cartella di Dropbox in cui salvare il memo vocale. Trasferire le Foto da iPhone a Mac Dopo la sincronizzazione, tocca “Musica” nell’angolo in alto a sinistra, torna alla musica, quindi hai già copiato memo vocali da iPhone a computer e ora puoi goderti i memo vocali sul tuo computer o modificarli ulteriormente con altri programmi.

Se hai bisogno di sincronizzare i file dei memo vocali o di liberare spazio su iPhone, puoi copiare i memo vocali dell’iPhone con i seguenti metodi.

I nostri clienti sono anche download eseguono:

A volte quei messaggi vocali sono pieni dei tuoi preziosi ricordi. Inoltre, è possibile trasferire una varietà di diversi formati di file da iPhone al computer e viceversa. I memo vocali dovrebbero essere molto importanti per voacli una bella memoria e registrare qualcosa di importante.

Oltre alle opzioni, puoi anche copiare i memo vocali dell’iPhone su altri dispositivi con Tipard iPhone Transfer Ultimate con facilità. Si richiede iTunes per essere installati sul computer.

  SCARICA NODES.DAT

Nel menu in alto a sinistra seleziona iFunbox Classic e vai nel menu Memo Vocali. Apri l’applicazione Memo vocali sull’iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull’icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione.

memo vocali da iphone senza itunes

Facendo in questo modo tutta la libreria di iTunes verrà copiata sull’iPhone. Accettare Leggi di più. E ci sarà un’icona ” Cellulare ” nell’angolo in alto a sinistra in iTunes.

Parte 1: metodo professionale per copiare memo vocali da iPhone X / 8 / 7 / 6

Tap on Condividere pulsante Ora è possibile scegliere se inviare il promemoria via e-mail o un messaggio.

Quando colleghi iPhone al computer, puoi avviare iTunes sul tuo computer. Sta a te scegliere la strada che ritieni più comoda per le tue esigenze. Successivamente, seleziona “Musica” sotto le impostazioni nell’interfaccia di sinistra. Se sei alla ricerca di un’eccellente app per memo vocali su iPhone, puoi scegliere tra le migliori app 5 per memo vocale su iPhone in questo artile. Come Sincronizzare le Playlist Genius sull’iPhone. Dovrebbe essere un ottimo programma per noi per registrare canzoni, auguri di compleanno, congratulazioni, ecc.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC

Come Reimpostare la Password dell’iPhone. Come Impostare i Promemoria sull’iPhone.

È sufficiente esportare i messaggi salvati sul computer o convertirli in altri formati a portata di mano: