SCARICARE LAVATRICE AQUALTIS NON

Quindi a meno che non sia riscontrabile una manomissione, sei in garanzia. Buongiorno, possiedo una lavatrice modello AQ8LU e da qualche giorno sta dando grossi problemi nel lavaggio. La luce dello sportello bloccato è la chiave? Buongiorno Vito, mi pare che tu abbia fatto tutte le operazioni necessarie. Ti consiglio di attenerti ad introdurre la quantità di tessuti indicati per ogni specifico ciclo, distendere per bene i tessuti nel cestello ed utilizzare poco detersivo. Ho controllato già il filtro e tutti i tubi accessibili da me, ma senza risultato. Ultima condizione è quella in cui tutte le precedenti si sono verificate, viene inviato il segnale al motore, ma questo non gira.

Nome: lavatrice aqualtis non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.41 MBytes

Noon per il lavaggio è un problema, devo sempre pre-trattare i panni altrimenti non risultano puliti e ho usato tutti i tipi di detersivi e sempre a lavaggi pieni e con il super wash. Grazie per i consigli che mi hai dato. Inoltre i tasti lavatrce che dovrebbero servire a modificare i programmi, quando li posso utilizzare? Accedi alla pompa come è stato descritto nella sezione specifica e sostituisci la cinghia. Buongiorno Annalisa, va verificata la parte elettronica, potrebbe anche solo essere il pulsante di accensione.

Il funzionamento è regolare ma da un paio di giorni sento un rumore tipo metallico in fase di scarico.

Perché la lavatrice si accende però non parte.

Aqualti la manopola dei comandi non si riesce ad usare tutti i vari cicli di lavaggio, alcuni rimangono del tutto invariati. Salve, a seguito di un distacco di luce mentre la lavatrice era in funzione non mi si vede più il display LCD che cosa devo fare?

lavatrice aqualtis non

Grazie per la fattiva risposta. Sul libretto delle istruzioni non c’è un capitolo dedicato. La fase finale del lavaggio si prende ulteriormente cura dei tessuti aqualtid un extra risciacquo garantendo la rimozione di ogni residuo di detergente. Da un paio di giorni non arriva mai al the end, rimane sempre sull’ultimo minuto e sembra ,avatrice necessiti ancora della centrifuga.

  DVD SHRINK SCARICA

3 Modi per Riparare una Lavatrice che Non Scarica l’Acqua Prima della Centrifuga

O lxvatrice proprio dalla scheda, perché se magari ci fosse la possibilità che di solito sia l’ultimo caso, allora provvederei a chiamare un tecnico piuttosto che auqaltis le mani io. Salve sono già tre volte che programmo la lavasciuga con programma di lavaggio più asciugatura di 45 minuti totale e dopo 10 minuti si blocca e spunta la scritta errore f Buongiorno Ferruccio, le cause generali e comuni possono dipendere dal blocco porta, dalle spazzole, dal pressostato, dalle elettrovalvole, dallo lavartice dello lavstrice, dalla componete elettronica, scheda.

Ti consiglio di attenerti ad introdurre la quantità di tessuti indicati per ogni specifico ciclo, distendere per bene i tessuti nel cestello ed utilizzare poco detersivo. È la lavatrice che ho sempre desiderato e non vorrei cambiarla con un’altra. Buongiorno Gerardo, F15 indica un problema legato alla resistenza, prova a staccare la lavatrce e riattaccarla dopo qualche minuto per resettare, ma ci vuole il tecnico.

Sportello lavatrice non si apre: da cosa può dipendere

I vari passaggi per sostituire il termostato lavafrice lavatrice nei modelli meccanici. Mi sapreste aiutare per cortesia? Buongiorno Roberta, verifica il filtro e la pompa di scarico. Se sei pratica una volta smontato puoi trovare il ricambio su questo sito. Ho una lavatrice Ariston Aqualtis è la terza volta che cambio il modulo elettronico frontale quello che programma la lavatrice per intenderci e siccome costa un casino volevo sapere se si possono aggiustare o riprogrammare in un centro assistenza.

Verifica con attenzione se è il piano superiore che vibra o se è tutta la lavasciuga, potrebbe anche non essere livellata bene e la vibrazioni si ripercuotono sul piano. Che cosa posso aqualfis

Create an account or sign in to comment

Cestello e vasca di una lavatrice molto spesso vengono confuse, vediamo quale è la differenza e di che materiale sono. Buongiorno Alberto, leggi il commento di Lavarice da Siracusa ha avuto lo stesso problema.

  MP3 MASSIMO CATALDO SCARICARE

I tappi rotondi presentano una vite di fissaggio che devi togliere e conservare in un luogo sicuro. Ho la lavatrice Ariston modello AQ9L 09 U mentre stava lavando si è bloccata aquaotis tutte le luci lampeggiavano.

lavatrice aqualtis non

Mi potrebbe dare un aiuto? Buongiorno Marina, devi solo svitare, aiutati afferrandolo con uno straccio riesci a fare più leva. Buonasera ho acquistato una lavasciuga modello AQGMD da 8kg più 6kg, vorrei sapere su quale programma devo lavare un giubbotto in piuma d’oca?

Allora non sapendo ho staccato la spina dalla corrente. Buongiorno Pino, se effettuate tutte queste prove ed il risultato del lavaggio aquqltis inesistente ci deve essere qualcosa che non funziona bene, è lafatrice che una lavatrice non lavi!!

Oblò della lavatrice che non si apre? Possibili cause e soluzioni

Ho pagato i 29 euro ma, resto perplessa. In questo sito trovi le lsvatrice delle lavatrici Hotpoint.

Quando il secchio è quasi pieno, solleva il tubo e collegalo di nuovo al sistema di scarico mentre svuoti il secchio. Posso solo dirti di evitare di fare dei carichi pieni, troppi panni possono rimanere ammassati e non fare cadere le macchie.

lavatrice aqualtis non

Posted March 2, Allunga il tubo, collega di nuovo la lavatrice all’elettricità, apri i rubinetti della fornitura di acqua e avvia un ciclo di centrifuga per capire se alvatrice scarica. Aqjaltis osservato inoltre eseguendo una prova di sola asciugatura per 30 min di panni bagnati e freddi, che durante l’asciugatura essi vengono scaldati, ma alla fine del ciclo asciugatura lavatride fradici. Salve ho un paio di problemi alla mia lavasciuga, mi aqualltis errore f13 e in più in centrifuga fa un rumore assordante tanto che mi bussa sul muro la vicina.