INDIANA JONES ATLANTIS SCARICARE

Entrate nella sala caldaia. Usate il bastone sulla zeppa ed uscite dalla stanza. A questo punto la trama del gioco si differenzia a seconda delle scelte del giocatore. Aprite lo sportello e leggete il telegramma. Use G2A Gift Card. Giunti alla macchina, accendetela con le pietre e quest’ultima combinazione.

Nome: indiana jones atlantis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.51 MBytes

Inserite la ruota con i raggi nella parte centrale. Entrate nello scavo e parlate con Heimdall, usando le insiana Enter the code above: A great offer when compared to other sites. Quando la statuetta viene aperta, al suo interno i tre scoprono la presenza di una piccola perla di metallo.

Ci sono anche scene di combattimento jines a corpo contro i Nazisti, alcuni dei quali possono essere evitati. A great offer when compared to other sites. Prendete nota dei graffiti sulla parete sinistra.

indiana jones atlantis

Prendetene due ed oltrepassate la porta. Aprite il portello e scendete due volte.

Indiana Jones And The Fate Of Atlantis

Prendete uno scettro dalle tombe sulla sinistra ed uscite, raggiungendo una trivellona. Non perdetelo di vista e state alle sue calcagna. Al palazzo, rinverrà sempre con il teodolite la Pietra della Luna ed entrerà nel primo labirinto, dove libera Sophia rapita nel frattempo da Kerner e i suoi e imprigionata in idniana ad un fosso dopo vari scontri corpo a corpo, evitabili e non, con i tedeschi.

  SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE COMPONENTE AGGIUNTIVO

Prendete la statuetta e spostatevi verso hones.

Uscite dalla prigione ed andate nel canale. Rimettete la testa della statua sulla placca. Parlate con la guardia usando la frase 1.

Screenshots

Indy ritrova la Pietra del Mondo accanto al cadavere di Sternhart. Altra caratteristica del gioco è la verifica del punteggio, a seconda degli enigmi e dei percorsi scelti: Prendete la lampada ed apritela. Parlate di nuovo con Omar usando le frasi: Il giocatore controlla Indiana Jones e le sue possibili azioni sono rappresentate da nove etichette di testo cliccabili, mentre l’inventario degli oggetti è realizzato tramite icone.

Usate il bastone per prendere la mappa di stoffa. Tutte e tre le modalità hanno in comune alcune ambientazioni e si concludono nello stesso modo, ossia con l’ingresso nella vera Atlantide. La mitologia del gioco è stata ricavata interamente da fonti librarie su Atlantide. Grazie ad alcuni documenti lasciati alle spalle, si scopre che il signor Smith è in realtà Klaus Kerner, un agente del Terzo Reich interessato ad alcuni scavi svoltisi alcuni anni prima in Islanda.

Indiana Jones And The Fate Of Atlantis – GamesNostalgia

Saliti in camera con Trottier convinto, lasciate Sophia ad intrattenerlo, poi prendete il corpiletto e la torcia dall’armadietto, aprendo anche il quadro elettrico. Chiudete la porta per scoprire un mandrino, sul quale monterete la pietra del sole; collocatela nella posizione che indica la pagina corrispondente del indlana altro enigma randomriaprite la porta e prendete l’iscrizione; riappropriatevi della pietra, andate a destra ed usate la pala per uscire.

  SCARICA EXPLORATION LITE DA

indiana jones atlantis

Parlategli ancora ed usate la frase 1. Andate a destra fino in fondo ed aprite il tubo. Guardate il filmato ed aprite la botola.

Lucasdelirium – Indiana Jones and the Fate of Atlantis – Versioni ed edizioni

Usate la frusta e prendete la terza testa. Andate nuovamente verso il tempio e riparlate con Sternhart usando le frasi: Smith è un colonnello dell’esercito nazista. Only Indy can stop them before they unleash the deadly secret that sank Atlantis.

Andate a sinistra e guardate il filmato. Salite sulla piattaforma e scendete un piano. Osservate le statue raffiguranti un gatto e ne troverete uno di cera. Prendete la gomma e scendete due volte le scale. Vedi tutti i Downloads.