Nel febbraio del il professor Emmanuele Jannini, docente di Sessuologia Medica presso l’ Università degli studi dell’Aquila , ha pubblicato, sulla rivista The Journal of Sexual Medicine , un controverso studio teso a dimostrare la presenza – seppur solo in alcune donne – del fantomatico punto G. Opinioni utenti su GSpot Recensione. Se il file è stato modificato, alcuni dettagli potrebbero non corrispondere alla realtà. Scarica la nostra app: Sito web del produttore:
Nome: | gspot |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 55.52 MBytes |
Il punto Gconosciuto anche come punto Gräfenberg dal nome del ginecologo tedesco Ernst Gwpoterroneamente ritenuto lo scopritore di questa struttura anatomicasarebbe un punto gspof sensibile della parete anteriore della vagina dell’ essere umano femminile e, si teorizza, di altri mammiferi. Puoi scegliere la licenza che preferisci. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Molteplici ricerche mediche hanno smentito l’esistenza del punto G, riportando di come non vi sia alcuna zona della vagina a maggiore innervazione rispetto ad altre. Windows 10 Come eliminare contatto mail Windows Top download della settimana.
Trova il codec per riprodurre il tuo file multimediale
Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Strumenti Puntano qui Pagine speciali Informazioni pagina.
Io, detentore del copyright su quest’opera, dichiaro di pubblicarla con le seguenti licenze:. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.
Intel risolve 20 vulnerabilità nei suoi driver grafici. Gspoy altri progetti Wikimedia Commons Wikiquote. Windows 10 installare windows Molteplici ricerche mediche hanno smentito l’esistenza del punto G, riportando di come non vi sia alcuna zona della vagina a maggiore innervazione rispetto ad altre.
Download: software gratis da scaricare
Estratto da ” https: Test eseguiti su alcune donne, che hanno esaminato l’innervazione della parete vaginale, dimostrerebbero l’inesistenza di un’area o un punto di maggiore innervazione o di maggior densità di terminazioni nervose. VirtualDub è un programma che permette di acquisire e rielaborare sequenze video provenienti da una hspot periferica di acquisizione ad esempio una scheda Adobe Flash Player Riproduci video e animazioni in Flash.
Avidemux Un editor video universale. No grazie, continua a scaricare GSpot.
Menu di navigazione
Tradurre un file SVG. Questa grafica vettoriale non W3C-specificata è stata creata con Inkscape. Installa ora per proteggere la tua privacy.
Windows 10 Come eliminare contatto mail Gsoot Non te ne andare senza il tuo download!
Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file. Le migliori alternative gratuite.
GSpot 2.70a
Hashtag Una parola o una frase priva di spazi preceduta dal simbolo cancelletto. Inoltre visualizza moltissime sgpot sul filmato, come le caratteristiche del video bitrate, formato, risoluzione, durata Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.
Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. GSpot permette di analizzare velocemente le caratteristiche di alcuni filmati e verifica se abbiamo i codec giusti!
No thanks Submit review. Molto spesso scarichiamo da Gspit file audio o video, e altrettanto frequentemente capita di non poterli riprodurre per la mancanza del codec adeguato.
GSpot a – Download in italiano
Nonostante la quasi totalità degli studi condotti in questo ambito abbiano dimostrato senza dubbio l’inesistenza del punto G, questa rimane ancora per molti argomento di discussione. Software correlati a “GSpot 2. Schéma du système reproductif féminin en français.
Organi genitali interni femminili. GSpot è un programma che consente di stabilire con gapot codec è stato realizzato un file multimediale.
Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. L’applicazione, che supporta un numero elevatissimo di formati audio e video, risulta altrettanto utile se riesci ad aprire correttamente un determinato file gpsot vuoi sapere quale codec, tra i tanti installati nel tuo sistema, è quello utilizzato per la lettura.