CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA SCARICARE

Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Consacrazione del mondo alla Divina Misericordia. Sui 5 grani del Padre Nostro reciterai la preghiera seguente: Testimonianza del Cardinale Angelo Comastri. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Ascolta queste parole di Gesù e cambiarenno…. Diffondi le promesse relative alla recita della Coroncina alla Divina Misericordia.

Nome: coroncina della divina misericordia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.25 MBytes

I miracoli di Medjugorje. San Patrizio d’Irlanda – Preghiere. La strada per la felicità L’immagine raffigura Gesù misericordioso, ovvero con la mano destra alzata, e due raggi che escono dal cuore, uno bianco e uno rosso, rappresentanti rispettivamente l’acqua ed il sangue. Gesù ha raccomandato ai sacerdoti misericordix consigliare la Coroncina ai peccatori come ultima tavola di salvezza; promettendo che ” anche se si misericorxia del peccatore più incallito, se recita questa coroncina una volta sola, otterrà la grazia della mia infinita misericordia”.

Gesù io confido in Te! L’immagine fu dipinta per la prima volta a Vilnius in Lituania dall’artista Eugeniusz Kazimirowskidopo che il suo vicino di casa e direttore spirituale di suor Faustina, don Michele Sopockogli aveva parzialmente detto della missione che suor Faustina affermava di aver ricevuto. Per la Sua dolorosa Passione abbi misericordia di noi e del mondo intero.

  ACDSEE DA SCARICA

Recita bene la Coroncina alla Divina Misericordia e… salva il mondo!

Pace e bene a te! Ad singula coroncuna in quibus Ave Maria dicitur: Accetta Rifiuta Leggi di più. Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Misericordia di Dio, racchiusa nel cuore di Gesù per noi e soprattutto per i peccatori, confidiamo in Te.

Coroncina alla Divina Misericordia

Santa Matilde di Germania – preghiera 12 Marzo: Misericordia di Dio, da cui proviene ogni vita e felicità, confidiamo in Te. Crooncina questa preghiera noi offriamo al Padre Eterno tutta la Persona di Gesùcioè la Sua divinità e tutta la Sua umanità che comprende corpo, sangue e anima.

San Patrizio d’Irlanda – Preghiere 16 Marzo: Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Parte dei contenuti presenti nel Blog sono tratti dalla rete.

Recita bene la Coroncina alla Divina Misericordia e salva il mondo! – Papaboys

La gioia della preghiera Descrizione: Misericordia di Dio, che dal nulla ci chiamasti all’esistenza, confidiamo in Te. Ma come fa se tu non lo invochi,non lo preghi? Misericordia di Dio, meraviglia per gli Angeli, incomprensibile ai Santi, confidiamo in Te. Con essa otterrai tutto, se quello che chiedi è conforme alla Mia volontà. Iniziamo oggi la Novena al Sacro Cuore di Gesù per chiedere Per finire reciterai tre volte questa invocazione: Non hai ricevuto le indicazioni per la conferma?

  SCARICARE PUNTATE LO ZOO DI 105

coroncina della divina misericordia

La possono ottenere non solo le persone che hanno recitato con fiducia e perseveranza la Coroncina, ma anche i moribondi accanto ai quali essa verrà recitata. Misericordia di Dio, che istituisti il Sacramento del Battesimo, confidiamo in Te. Testimonianza del Cardinale Angelo Comastri.

Misericordia di Dio, imperscrutabile nell’istituzione dell’Eucaristia, confidiamo in Te. Misericordia di Dio, sublime più dei cieli, confidiamo in Te. Suor Faustina era particolarmente esigente e domandava continuamente correzioni o aggiunte di dettagli, per ottenere un’immagine fedele alla visione.

Misericordia di Dio, che ci segui in ogni istante della nostra esistenza, confidiamo in Te. Figlia Mia, parla a tutto il mondo della Mia incommensurabile Misericordia! E’ un’ora di grande divjna per il mondo intero”.

coroncina della divina misericordia

Misericordia di Dio, che fondasti la santa Chiesa, confidiamo in Te. Misericordia di Dio, amabile conforto dei cuori disperati, confidiamo mixericordia Te. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.

Gesù ha promesso chiaramente di concedere grazie eccezionalmente grandi a quelli che reciteranno la Coroncina.