CERCO PROGRAMMA GESTIONALE CARROZZERIA SCARICARE

L’applicazione Inventario Attrezzature consente di archiviare le schede tecniche relative agli attrezzi di lavoro di cui la propria autofficina è equipaggiata, indicando il codice dell’attrezzatura, la marca e il modello, il suo valore in euro, una sua descrizione, il numero di matricola, il tipo di alimentazione, le sue dimensioni, gli estremi del documento di acquisto e la data di acquisto, la Ditta fornitrice con relativo titolare e recapito preferenziale, le modalità di utilizzo dell’attrezzo, il numero di telefono per l’assistenza, il nome della persona di contatto, la data di scadenza della revisione, lo stato della garanzia, la situazione dei pagamenti e ogni altra annotazione. Per inserire la scheda di un articolo nell’archivio del magazzino, bisogna premere il pulsante Nuovo , descrivere la merce compilando le caselle che interessano e fare clic su Salva. Il campo ” Note ” consente di registrare qualsiasi informazione aggiuntiva utile per identificare l’articolo in archivio tramite l’avanzata funzione di ricerca messa a disposizione dal programma. SMS, fax e raccomandate. Dopo aver creato il file XML , bisogna fare clic su Trasmetti Fattura Elettronica per collegarsi con le proprie credenziali al portale ” Fatture e Corrispettivi ” dell’Agenzia delle Entrate e trasmettere la fattura.

Nome: cerco programma gestionale carrozzeria
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 15.44 MBytes

Consentono, infatti, di ottimizzare il lavoro, riuscendo ad avere subito Leggi tutto Elettrica, tecnologica e intelligente: Il software vi assicura in qualsiasi momento il pieno controllo di tutti i principali settori della vostra carrozzeria:. FAST Officina ha appena introdotto cervo aggiornamento legato all’importazione degli archivi: FAST Officina si fa strumento educativo, per consentire di preparare la futura generazione di autoriparatori alla vita lavorativa. Il pulsante Trova consente di visualizzare una lista delle attrezzature presenti in archivio gestionals diversi criteri di ricerca contemporaneamente e di richiamare i dati nella schermata di lavoro principale selezionando con un doppio clic la scheda di interesse. Riguardo ai Documenti di Trasporto, oltre ai dati pgogramma alla Ditta emittente, al cliente e ai prodotti venduti, nel DDT è possibile indicare le generalità prograkma vettore, la destinazione della merce, la causale del trasporto, la tipologia di porto franco o assegnatol’aspetto esteriore dei beni, la data e l’ora di inizio trasporto e di consegna. Il Sistema di Interscambio è un servizio gratuito che verifica se la fattura contiene almeno i dati obbligatori ai fini fiscali nonché l’indirizzo telematico Codice Destinatario oppure indirizzo PEC al quale il cliente desidera che venga recapitata la fattura.

L’utilizzo di un indirizzo di PEC diverso da quello assegnato dal SdI non garantisce il buon fine della ricezione del messaggio di posta da parte del SdI stesso.

  SCARICARE WARROCK ITALIANO GRATIS

Il software perfetto per la tua carrozzeria!

FAST Officina è il software gestionale utilizzato dalle piccole officine che ha conquistato sempre più consensi nel corso degli anni. Per inserire una Scheda di Crarozzeria in archivio, bisogna premere il pulsante Nuovodescrivere l’intervento compilando le caselle che interessano e fare clic su Salva. A questo punto è possibile cafrozzeria la casella Manutenzione effettuata e premere Salva per registrare le modifiche.

Per poter scaricare e soprattutto conoscere il software vi basterà collegarvi a questa pagina: FAST Officina ha appena introdotto un aggiornamento legato all’importazione degli archivi: L’applicazione Grafici statistici fatturato consente di visualizzare e stampare grafici statistici sulle entrate mensili in base alle fatture emesse nell’anno solare selezionato.

La compilazione dei documenti è facilitata dalla possibilità di importare gli articoli presenti nel magazzino dei ricambi auto effettuando, se si desidera, l’aggiornamento della giacenza. Tale funzione consente di importare anche i dati egstionale al mezzo da riparare o revisionare tipo di veicolo, marca, modello, colore, tipo di alimentazione e numero di targa.

Il sogno di ogni officina è sicuramente riuscire a lavorare bene e portare. Allo stesso modo, il campo relativo al codice IBAN, composto da 27 caratteri, va compilato solo se il pagamento è eseguito mediante bonifico bancario.

Come acquistare il software. Se esistono importanti questioni in sospeso con il cliente, è possibile prenderne nota nel relativo campo di testo.

cerco programma gestionale carrozzeria

Compravendita ricambi usati, Messaggi preimpostati, Situazione delle lavorazioni apre gestionald videata gestipnale mostra lo stato di avanzamento lavori delle auto in carrozzeria, es. Per visualizzare tale elenco, basta fare clic sul pulsante Da ricontattare. Dalla maschera principale del software, visualizzi il riepilogo completo e lo status della pratica: Il pulsante Da confermare permette di ottenere il carorzzeria degli automezzi con scadenze in sospeso mostrando anche il nome di ciascun cliente da contattare con il relativo numero di telefono.

Software gestionale gratis per fare preventivi listini elenchi prezzi computi programmi

Il pulsante Duplica è utile se si ha bisogno di registrare due o più schede relative allo stesso fornitore perché, ad esempio, lo stesso fornisce diverse tipologie di articoli e si vuole creare una scheda per ciascuna categoria merceologica. Il programma consente di allegare a ciascuna scheda file esterni di qualsiasi genere hestionale potrebbero contenere, ad esempio, le copie acquisite allo scanner dei documenti dell’automezzo, come il libretto di circolazione, il certificato di proprietà del veicolo e il contratto di assicurazione.

E’ inoltre possibile annotare gli incidenti subiti, il nome della compagnia di assicurazione e le condizioni attuali del veicolo. Glasurit Profit Manager è studiato per le esigenze delle carrozzerie di piccole e medie dimensioni che desiderano collegare la propria bilancia ad un sistema di gestione computerizzata del colore.

  N-DESK 2.7 ITALIANO SCARICARE

Prima di creare il file XMLbisogna inserire il codice fiscale del soggetto trasmittente che normalmente coincide con quello della Ditta emittente la fattura e il Progressivo invio composto da cinque caratteri che serve per differenziare il nome dei file trasmessi al Sistema di Interscambio da parte del medesimo soggetto.

Ogni pratica è facilmente fatturabile con 2 click. Il software vi assicura in qualsiasi momento il pieno controllo di tutti i principali settori della vostra carrozzeria:. Salda conto clienti e fornitori. I dati del cliente abbinato ad una scadenza o appuntamento cognome e nome, codice fiscale e recapito preferenziale possono essere importati dall’archivio del Parco Automezzi servendosi del pulsante Importa dati. Il pulsante Duplica è utile se si ha bisogno di registrare due o più schede relative allo stesso cliente perché, ad esempio, lo stesso possiede diversi automezzi e si vuole creare una scheda per ciascuno di essi.

FINSON PROGETTO AUTOFFICINA 6 PER WINDOWS

Per salvare una scheda, è necessario indicare almeno la data e l’ora della scadenza, quanti giorni prima si desidera essere avvisati, il tipo di manutenzione da effettuare e gwstionale dati relativi all’automezzo associato a quell’impegno.

Un guasto, un rumore sospetto, gesrionale orogramma in vista di un viaggio piuttosto. Il software è anche in grado di esportare la singola scheda in formato PDF e l’intero archivio dei veicoli in un file di Microsoft Excel.

cerco programma gestionale carrozzeria

Il programma permette di archiviare i clienti, i fornitori e l’anagrafica degli automezzi che entrano in officina, di gestire il magazzino dei ricambi auto con relativo inventario della merce in giacenza, di tenere sotto controllo gli appuntamenti e lo scadenzario delle manutenzioni, di inventariare tutte le attrezzature disponibili nell’autofficina, di emettere schede di accettazione dei veicoli, preventivi, documenti di trasporto e fatture elettroniche in formato XML da rilasciare ai clienti per gli interventi eseguiti.

Il nome del file è generato in automatico e non deve essere modificato.

Strumenti professionali per la gestione computerizzata della vostra azienda:

Se l’archivio è vuoto, il software assegna alla fattura il numero “”. Tutti gli importi sono calcolati in euro con supporto fino a quattro prograamma dopo la virgola e arrotondamento del totale ai due centesimi. Grafica carrzzeria dettagli estremamente curati per documenti dall’aspetto decisamente professionale. La licenza non ha scadenza e non ci sono costi annuali da pagare.