SCARICARE CARTELLE DA SHAREPOINT

Per informazioni su come eseguire questa operazione, vedere Interrompere l’ereditarietà delle autorizzazioni più avanti. Nella scheda Raccolta della barra multifunzione fare clic su Impostazioni raccolta e quindi su Impostazioni avanzate. Ad esempio, se si è in un sito di SharePoint si vedrà la raccolta corrente, il proprio OneDrive e altri siti. Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili. Quando si condivide un elemento con un utente, viene assegnato un accesso limitato al sito per consentire loro l’accesso all’elemento.

Nome: cartelle da sharepoint
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.62 MBytes

Nella sezione Assegnazione autorizzazioni aggiungere gli utenti a un gruppo di SharePoint esistente oppure concedere agli utenti autorizzazioni direttamente per l’oggetto a protezione diretta e selezionare una o più caselle di controllo in base alle autorizzazioni desiderate. Se l’icona non viene visualizzata nell’area di notifica, OneDrive potrebbe non essere in esecuzione. L’opzione per scaricare più file non è ancora disponibile in SharePoint Server locale, ossia se l’organizzazione non si abbona a un piano aziendale di Office Quale versione shwrepoint SharePoint è in uso? L’aspetto e la struttura di spostamento carteloe un sito possono essere modificati in modo significativo dai progettisti. Grazie per il tuo feedback! Passare al sito di SharePoint che contiene l’elenco per cui aggiungere la cartella.

Servono altre informazioni?

Nella sezione Aggiungi utenti specificare gli utenti e i gruppi di SharePoint che si vuole aggiungere all’oggetto a protezione diretta. Queste informazioni sono risultate utili?

Selezionare i file o le cartelle che si desidera copiare e quindi selezionare copia in. Limite per sahrepoint dimensioni dei singoli file: Se si vuole concedere un livello di autorizzazione diverso, ad sharepont solo Letturafare clic sharepoiint Mostra opzioni e cambiare la selezione nella casella Seleziona un livello di autorizzazione. Nella colonna Autorizzazioni e gestione della pagina Personalizza fare clic su Autorizzazioni per la raccolta documenti catelle Autorizzazioni per l’elenco.

  EUROPA UNIVERSALIS 4 SCARICARE

cartelle da sharepoint

Impostando l’ereditarietà delle autorizzazioni dall’elemento padre si eliminano tutte le autorizzazioni esclusive eventualmente create per l’oggetto a protezione diretta, ad esempio gruppi di SharePoint o assegnazioni di livello di autorizzazione esclusive create in questo oggetto a protezione diretta durante l’utilizzo delle autorizzazioni esclusive. È possibile reimpostare l’ereditarietà delle autorizzazioni in qualsiasi momento.

Sincronizzare i file di SharePoint con il nuovo client di sincronizzazione di OneDrive

Nella scheda raccolta della barra multifunzione, fare clic su Impostazioni raccolta e quindi fare clic su Impostazioni avanzate. Quando si vogliono shzrepoint file con un team diverso o anche dare ad altri membri della proprietà, è possibile copiare o trasferire file tra OneDrive for Business sharepoiht un sito di SharePoint Server Includere la versione di SharePoint, del sistema operativo e browser.

Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe sharepojnt errori di grammatica o imprecisioni. Grazie per il feedback!

cartelle da sharepoint

Nella sharepoknt elenco della barra multifunzione, fare clic su Impostazioni elenco e quindi fare clic su Impostazioni avanzate. Passare al sito SharePoint e aprire la raccolta di documenti SharePoint nel punto in cui si desidera creare una nuova cartella. Se la raccolta di documenti SharePoint non è già aperta, fare clic sul nome sharwpoint barra di avvio veloce per aprirlo.

Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente. Per impostazione predefinita, Consenti modifica è selezionato. Per passare rapidamente al livello superiore nella gerarchia delle cartelle, fare clic sulla scheda Elenco sulla barra multifunzione e quindi su Passa a livello superiore.

Condividere cartelle o file SharePoint – Supporto di Office

Le autorizzazioni ereditate vengono copiate nell’elemento e vengono aggiunte le autorizzazioni per gli utenti con cui è stato condiviso l’elemento.

Zharepoint altro modo per condividere un elemento consiste nell’ottenere un collegamento a un file o a una cartella da copiare e incollare in un SMS o in un sito Web. Modificare il nome della cartella nella casella Nome. Per altre informazioni su come creare visualizzazioni, vedere Creare, modificare o eliminare una visualizzazione di un elenco o una raccolta.

  SCARICARE CANZONI U2 DA

Se si è un proprietario dell’elemento, fare clic su Gestisci autorizzazioni per ogni elemento per apportare modifiche. Se si è un amministratore di SharePoint o un amministratore globale per l’organizzazione, vedere consentire o impedire lo script personalizzato per informazioni su come abilitare la copia intersito nell’interfaccia di amministrazione di SharePoint. Eliminare una cartella cartellw un elenco di SharePoint. Ma ora, invece di ereditare le autorizzazioni dall’elemento padre, ha una copia della???

Personalizzare le autorizzazioni per un elenco o una raccolta di SharePoint – SharePoint

Si desidera lasciare un feedback? Per impostazione predefinita, il comando Nuova cartella è attivato nelle raccolte documenti di SharePoint.

A tale scopo, usare Microsoft Edge o Google Chrome. In alcuni casi potrebbe essere utile shxrepoint un sharepojnt di sicurezza Active Directory in Windows e concedere l’accesso a una raccolta o a un elenco per tutti gli utenti di tale gruppo di sicurezza.

Vedere anche

È possibile, ad esempio, che sia necessario concedere l’accesso a un elenco a un ad team aggiungendo quel gruppo di sicurezza a un gruppo di SharePoint. In questo modo, quando nuovi utenti diventano membri del team, per concedere loro le autorizzazioni in SharePoint sarà sufficiente aggiungerli al gruppo di sicurezza Windows appropriato. Usare la procedura seguente per interrompere l’ereditarietà e creare autorizzazioni esclusive per un elenco o una raccolta specifica.

Ad esempio, quando un collegamento viene disabilitatol’accesso viene revocato benché le persone possano ancora accedere al file tramite altri mezzi. Usare la procedura seguente per ereditare nuovamente le autorizzazioni dall’oggetto a protezione diretta padre per un elenco o una raccolta che attualmente usa autorizzazioni esclusive non ereditate dall’elemento padre.