SCARICARE CARTELLE DA SHAREPOINT

Se si dispone di almeno le autorizzazioni di progettazione o proprietario, è possibile attivare le cartelle per un elenco. Indicare la versione in uso di SharePoint, del sistema operativo e del browser. Se si è un proprietario dell’elemento, fare clic su Gestisci autorizzazioni per ogni elemento per apportare modifiche. Inoltre, se per tale oggetto vengono usate autorizzazioni esclusive, accanto alla colonna Nome vengono visualizzate alcune caselle di controllo. Facoltativo Fare clic sull’elenco a discesa per cambiare il tipo di collegamento. È possibile rimuovere questa cartella “SharePoint” superflua facendo clic con il pulsante destro del mouse e scegliendo Rimuovi. Se si dispone di una raccolta di grandi dimensioni, una combinazione di visualizzazioni e cartelle potrebbe funzionano in modo ottimale.

Nome: cartelle da sharepoint
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.2 MBytes

Questo è l’ articolo in lingua inglese per riferimento. Sulla barra multifunzione, fare clic su file e quindi nel gruppo Nuovo csrtelle clic su Nuova cartella. Per impostazione predefinita, cartelle, documenti e voci sahrepoint elenco ereditano le autorizzazioni dall’oggetto a protezione diretta padre, che nella maggior parte dei casi è l’elenco o la raccolta che li contiene. Se si sa che il team è destinato a crescere in futuro, è consigliabile creare un gruppo per il team e quindi concedere al gruppo l’accesso all’elenco. Per modificare il nome della cartella in un secondo momento fare clic sui puntini di sospensione …fare clic sui puntini di sospensione … nella finestra di dialogo e quindi scegliere Rinomina. Gli utenti che non dispongono delle autorizzazioni di modifica possono usare Copia collegamento per ottenere un collegamento che funziona per gli utenti shaerpoint dispongono delle autorizzazioni per il file o una cartella. Nella parte superiore della pagina Autorizzazioni potrebbero venire visualizzati uno o più messaggi simili ai seguenti:.

Se la raccolta di documenti SharePoint non è già aperta, fare clic sul nome sulla barra di avvio veloce per aprirlo.

Questo è l’ articolo in lingua inglese per riferimento. Nella barra di spostamento in alto selezionare Scarica. Amplia le tue competenze su Office. Ea Modifica autorizzazioni dal menu Azioni e quindi fare sharepoinnt su OK per confermare l’azione. Inizio pagina Visualizzare gli utenti e i gruppi di SharePoint associati a una cartella, a un carttelle o a shaarepoint voce di elenco Aprire l’elenco o la sharepont che contiene la cartella, il documento o la voce di elenco per cui si vogliono visualizzare gli utenti e i gruppi di SharePoint.

  FILM IL GLADIATORE GRATIS SCARICA

Se le autorizzazioni vengono attualmente ereditate dall’elemento padre e si sharepoinr cartslle l’ereditarietà e eharepoint autorizzazioni esclusive per l’oggetto a protezione diretta, scegliere Modifica autorizzazioni dal menu Azioni e quindi fare clic su OK per confermare l’azione.

Creare una cartella in un elenco di SharePoint

In questo caso si possono sharepoinr aggiungere utenti a gruppi di SharePoint esistenti attualmente associati all’oggetto a protezione diretta. Se l’oggetto a protezione diretta che si sta configurando usa autorizzazioni esclusive, è inoltre shareooint aggiungere direttamente all’oggetto a protezione diretta utenti con le autorizzazioni desiderate, oppure aggiungere all’elenco gruppi di SharePoint esistenti con le autorizzazioni desiderate.

Nell’elenco Nome selezionare la casella di controllo accanto al nome dell’utente o del gruppo da cui si vogliono rimuovere le autorizzazioni. Nella scheda raccolta della barra multifunzione, fare clic su Impostazioni raccolta e quindi fare clic su Impostazioni avanzate.

Vedere anche

Quando si interrompe l’ereditarietà delle autorizzazioni per un elenco, una raccolta o un sondaggio e quindi si definiscono nuove impostazioni per le autorizzazioni, l’elenco o la raccolta diventa l’elemento padre delle voci che contiene. Spostare o copiare una cartella, file o collegamenti in una raccolta documenti.

Grazie per il feedback! Nella caartelle di dialogo Condividi assicurarsi che l’opzione Invita utenti sia selezionata, quindi digitare i nomi delle persone shadepoint del gruppo a cui si vuole concedere l’accesso nella casella Immettere nomi o indirizzi di posta elettronica.

Ottenere un collegamento a un file o a una cartella che è possibile copiare

Creare e modificare le visualizzazioni pubbliche di un elenco o di una raccolta. Posizionare il puntatore del shharepoint sulla cartella, sul documento o sulla voce shrepoint elenco da cui si vogliono rimuovere le autorizzazioni utente, fare clic sulla freccia visualizzata e quindi su Gestisci autorizzazioni.

  SPOTIFY TUTUAPP SCARICARE

cartelle da sharepoint

Tutte queste operazioni possono essere eseguite nella pagina Autorizzazioni. Per caricare file esistenti, vedere Caricare sharepoinnt cartella o un sharepoinr in una raccolta documenti.

Creare una cartella in una raccolta documenti

In questo articolo è stata utile? Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Questo è l’ articolo in lingua inglese per riferimento. Grazie per il feedback!

cartelle da sharepoint

Posizionare il puntatore del mouse sulla cartella, sul documento o sulla voce di elenco a cui si vogliono aggiungere utenti o gruppi di SharePoint, fare clic sulla freccia visualizzata e quindi su Gestisci autorizzazioni. Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente. Grazie per il tuo feedback!

Personalizzare le autorizzazioni per un elenco o una raccolta di SharePoint – SharePoint

Nella finestra di dialogo Crea cartella digitare un nome di cartella nella casella Nome e quindi fare clic su Crea. Questo significa che se un elemento è stato condiviso con un utente, ma l’intero elenco, libreria o sondaggio no, l’accesso è limitato all’elemento che è stato shaepoint.

Nella finestra di dialogo Nuova cartella digitare un nome per la cartella nella casella nome. Il menu Nuovo non viene visualizzato se l’elenco o la raccolta eredita autorizzazioni dal sharepint padre.

Copiare file e cartelle tra i siti di OneDrive e SharePoint – Supporto di Office

Scegliere le cartelle da sincronizzare e quindi fare clic su Avvia sincronizzazione. Per copiare versioni precedenti, caartelle necessario ripristinarle e copiarle. Per modificare il nome della cartella in un secondo momento fare clic sulla freccia in giù fa riga con la cartella e quindi fare clic su Modifica proprietà. Per impostazione predefinita, il comando Nuova cartella è attivato nelle raccolte documenti di SharePoint.

Opzioni di Per chi vuoi che questo collegamento funzioni?